Siamo ottimisti: diciamo una piacevole sanguisuga....
Se si è molto oculati c'è ancora spazio.
Siamo ottimisti: diciamo una piacevole sanguisuga....
Se si è molto oculati c'è ancora spazio.
non so... Dipenderà dalle zone e situazione familiare, ma ora per me piacevole potrebbe essere solo il possesso in sè.Siamo ottimisti: diciamo una piacevole sanguisuga....
Io sono dell'idea che i prezzi non torneranno più sui livelli ante crisi pandemica e di guerra, forse si assesteranno, ma non tra due mesi ma tra due anni........
IMHO, è sempre una questione di propensione alla spesa, a ben guardare. Qualche settimana fa mi sono fermato a fare colazione in un bar tabaccheria, e davanti a me alla cassa c'era un tipo che ha sganciato 26,70 € per 5 pacchetti di sigarette e un calice di bianco (alle 8 di mattina.... ma transeat). Ecco, io fuori avevo il Blazer, lui non lo so ma probabilmente una Bravo anni '90 blu stinto. Entrambi abbiamo destinato dei soldi a uno sfizio, chi se l'è fumato direttamente, chi tramite sei cilindri....
... abbiamo destinato dei soldi a uno sfizio, chi se l'è fumato direttamente, chi tramite sei cilindri....
apprezzabile anche far colazione al bar, meglio se bar-pasticceria, anziché bar-tabaccheria -![]()
C'è poco da fare: tra il costo dei carburanti, bollo, assicurazione, meccanici, l'auto non è più un piacere ma una sanguisuga.
Facciamo
" un piacere un po' sofferto "....
Ma irrinunciabile
Ovviamente IMO
Sono in una fase dove non posso avere l'auto che vorrei ma quella che mi serve.
Magari sbaglio, ma penso che la classica famiglia italiana....
Questo è il "nocciolo" del problema, le versioni base sono le meno vendute, servono solo a pubblicare il prezzo "a partire da", poi, per me, il ragionamento dell'acquirente medio è "visto che devo spendere aggiungo qualcosa, qualche rata e mi compro la versione più accessoriata"Ma chi di noi lo comprerebbe ?
( Quasi ) tutti,
per un motivo o per un altro,
non possono avere l' auto che vorrebbero....
Fatti coraggio....
![]()
Questo era uno dei modelli che tenevo d'occhio. Guarda l'anno e guarda a che prezzo è arrivata.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa