Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Skoda Octavia sw 163.000km... La compro?

Skoda Octavia sw 163.000km... La compro? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lawrence

    Lawrence

    Iscritto:
    1650036854
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno a tutti e buona Pasqua!

    Ho già corretto io il primo messaggio, avevo scritto per non so quale ragione automatico, quindi non ha sbagliato nessuno di voi :emoji_blush: il cambio è manuale.

    Vi aggiorno come promesso:

    Sono stato ieri col meccanico a visionare la macchina, gli interni sono perfetti come già detto, assurda la quasi totale assenza di graffi o segni di usura sulle plastiche interne o sui sedili. Lui poi ha controllato anche la carrozzeria nei punti "critici" vano motore asciutto e pulito, anch'esso senza ombra di ruggine o riparazioni dovute a eventuali incidenti.

    Abbiamo avuto poi il modo di provarla per circa 35km percorso misto città/autostrada, percorso che ci siamo divisi a metà io e, appunto il meccanico. La frizione fa il suo, le marce entrano senza nessuno sforzo, la macchina sta bene in strada senza rumorino e il motore sembra girare molto "liscio" per un diesel, alla guida non ho sentito né gli anni né i km che pochi non sono. Le mie impressioni sono poi state confermate anche da lui, che parole testuali mi ha detto "avessi avuto bisogno di comprare un auto ora, me la sarei presa io".

    Trattato il prezzo fino a 7600€, più un frigobox 12v in omaggio e il pieno, roba che neanche mastrota, mi sono quindi deciso ad acquistarla. Sperando ovviamente vada tutto bene.
    Ci vorrà qualche giorno (o settimana vedendo quanto ci vuole per ottenere appuntamento in motorizzazione) e poi sarà tutto a posto. Vedremo!