eta*beta
0
Mica sempre, ad esempio il selespeed e la versione sempre MM montata sulle FerrariFama meritata. Immensamente meglio il CVT.
Mica sempre, ad esempio il selespeed e la versione sempre MM montata sulle FerrariFama meritata. Immensamente meglio il CVT.
si parlava di utilitarie, anche il SMG II BMW non ha una brutta fama.Mica sempre, ad esempio il selespeed e la versione sempre MM montata sulle Ferrari
Tu sottovaluti il potere dei tecnici Renaultmica metto in dubbio che un'elettrica possa arrivarci
quello che mi meravigliava, e' che ci sia arrivata la zoe![]()
E-gear o R-tronic a seconda del marketing?si parlava di utilitarie, anche il SMG II BMW non ha una brutta fama.
E presumo nemmeno il robotizzato delle Lamborghini...
Il one pedal è il vero step successivo come comfort. Poter fare tutto senza dover spostare il piede o dover premere il piede per stare fermo è molto rilassante. Anche quando davanti c'è un rallentamento improvviso, e si deve andare a premere il freno, in quel breve lasso di tempo che si alza il piede dal gas l'auto sta già rallentando decisa, riducendo lo spazio di frenata.
(non tutte le elettriche lo fanno)
vedo che a forza di farne stai finalmente imparando.... bravo ragazzo, continua cosìultimamente più ci penso e più farei volentieri a meno del terzo pedale.
E-gear o R-tronic a seconda del marketing?
Un pò mediocri per il tipo di vetture a mio avviso
Un pò come i cambiocorsa della Maserati, piuttosto lenti e fragili (almeno a detta di persone che conosco che li hanno avuti).
Anche Mercedes aveva il NAG 5 marce che era piuttosto lento ma era l'unico che reggeva i 1000nm di coppia delle 65 AMG
Il cambio della prima Smart faceva schifo perchè aveva delle logiche di cambiata e scalata senza senso.Mi ricordo un viaggio in smart e le cambiate erano veramente fastidiose.
Forse dipendeva dal corpo vettura leggero ma a ogni cambio di marcia sentivi proprio l'auto "fermarsi" e poi riprendere ad accelerare.
Mi hanno parlato male di diversi cambi di utilitarie che però forse sono robotizzati e non dei veri automatici.
Su vetture di categoria superiore con cambi automatici di categoria superiore ovviamente è un altro pianeta.
Ma ho idea che un'utilitaria elettrica rispetto a una sua equivalente termica con cambio manuale o con un automatico non eccelso sia molto più godibile in città.
Facilità di guida estrema,e a basse velocità anche silenziosità.
tutti dietro a spingere?Tu sottovaluti il potere dei tecnici Renault![]()
S-tronic si.e infatti, se non erro, anche Lamborghini è da tempo passata al doppia frizione...
A proposito di spinta, interessa una C coupè 43AMG ancora da targare?tutti dietro a spingere?![]()
da quando hai detto che le 43 non sono amg vere.... non le voglio piu'A proposito di spinta, interessa una C coupè 43AMG ancora da targare?
L'ho vista qualche giorno fa in "boutique"![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa