eta*beta
0
ne sono sollevatose me l'avesse chiesto un altro avrei fatto lo stesso![]()
ne sono sollevatose me l'avesse chiesto un altro avrei fatto lo stesso![]()
esattamente la collocazione che aveva il paragone con l'autoscontro...
Dopo la spiegazione di streak, è chiarissimo che il significato attribuito era il primo, a priori non lo era.
Perdonami, ma metti sempre risposte del genere a messaggi critici.Sarei curioso di poter leggere un forum ai primi del 900, con la diatriba cavallo che caga per terra - carrozza con serbatoio pieno di esplosivo sotto al sedere e infrastruttura non adeguata.
"un cespuglio di erba secca lo trovo ovunque"![]()
In questo caso ci sono impellenti necessità di controllo e di localizzazione delle emissioni. Che piaccia o meno la radice è questa.Tra lasci completamente però che nessuno, al tempo, ha reso "illegale" o ha posto un limite temporale alla circolazione a cavallo.
Vero, però permetterai di ragionare sulla "forma".I tempi non sono dettati dalla evoluzione della tecnologia, ma dalle esigenze inderogabili (anzi già pesantemente e colposamente in ritardo) di diminuire le emissioni inquinanti, climalteranti e cancerogene, dagli studi epidemiologici, di cui siamo colpevolmente in ritardo di oltre un trentennio, e che pregiudicano l'abitabilità del nostro ecosistema per le generazioni future, posto che a qualcuno interessi e non siamo tutti Sansoni e Filistei...
Ma ora non costringetemi a telefonare a mia sorella solo per chiederle: "Ma cosa intendevi per 'sembra di guidare un autoscontro'?"![]()
Vorrei poterlo fare in modo analitico e pacifico, ma, sapendo come queste cose finiscono (sulla inevitabile sponda politica) nel forum, me ne astengo e chiedo altrettanto a tutti di attenersi ai dati di fatto e non alle interpretazioni programmatiche, di inevitabile natura strategica governativa/industriale...Vero, però permetterai di ragionare sulla "forma".
quello che conta è che i centri urbani vanno liberati da emissioni estremamente nocive degli endotermici
Si ma così si sposta solo il problema.
Certamente le città sono le aree in cui l'aria è più irrespirabile quindi è probabile che li si "sentirà" la differenza.
Ma nel complesso non cambierà nulla,anzi come diceva rantom se si tornerà al carbone probabilmente la qualità dell'aria peggiorerà.
ora la fai iscrivere, presentare e postare in questo thread![]()
Invece qua in Piemonte hanno equiparato i campi di mais e le tane dei cinghiali al centro di Torino.
Però penso che sia solo sulla carta.
Nel senso che già nelle città piccole,o almeno nella mia,di controlli non ne fanno.
Mi immagino nei paesini in mezzo alla campagna o verso la montagna.
Probabilmente circolano ancora i diesel anni 90 senza che nessuno dica niente.
è successo in qualche caso, a me sono piaciute, anche in commercianti ne sono poi stati beneficiati, alcuni (tipo i residenti e lavoratori) non sempre ne sono stati contentile città fossero trasformate in isole pedonali
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa