non ne sentiremo la mancanza, credo...
Direi di no sicuramente....
Peccato non abbiano continuato con altra motorizzazione....
Non era male come " disain "
non ne sentiremo la mancanza, credo...
A disposizioneDenghiu
so che duravano poco per le usure del rotore...si vede che tutti i cavalli che c'erano scritti scappavano subito e ti tenevi quelli che erano rimasti prima di chiudere la stalla e se non erano riusciti a scappare erano pure addormentatiNon ricordo il motivo ma tanti proprietari si erano lamentati di questa cosa anche perchè i cv in meno erano parecchi.
però dai per essere completa la cosa doveva anche riportare il FRANCESISTA , che è un altra categoria interessante di automobilista : -)
Guarda che ho cercato in rete ..: il Francesista ..;![]()
ne ho guidata una con piena soddisfazione per dieci anni e ne ho tuttora una in casa... le considero invece un "potrei ma non voglio".
quella di mia mamma è del 2005, le rare volte che esce dal lavaggio sembra appena uscita dall'autosalone.Stamattina ho incontrato una Getz grigio chiaro metallizzato, come nuova. Mi ha lasciato basito.
prego notare la differenza tra -ista e -aro.....Francesista
Leggenda narra che se si incrociavano due Ro 80, i proprietari indicavano con la mano fuori dal finestrino il numero dei motori sostituiti! La fama di vettura bella ma fragile era oramai consolidata e nonostante gli ultimi anni di produzione fosse più affidabile, la Ro 80 uscì di listino nel 1977 portandosi via anche il marchio NSU.l'avevo completamente dimenticata, proprio mai più vista e neanche sentita nominare, forse a causa della brutta fama procuratale dal wankel che all'epoca sembrava dovesse far morire il motore a pistoni, ma è morto lui, non so se c'è ancora in giro...
non è bello quel che è bello ma quel che piace, detto questo non avevo mai letto da nessuna parte che fosse particolarmente bella, cioè che avesse un grosso numero di estimatori...La fama di vettura bella
mi ha fatto sempre ridere dato che mi ricorda il "rabot" la pialla nel mio dialettopoi l'hanno rinominata Talbot
Diciamo che un conto è dire: Bella, mi piace.non è bello quel che è bello ma quel che piace, detto questo non avevo mai letto da nessuna parte che fosse particolarmente bella, cioè che avesse un grosso numero di estimatori...
Ma anche Talbot Tagora che è molto simile a "T'abbotta ancora" (ti gonfia ancora).mi ha fatto sempre ridere dato che mi ricorda il "rabot" la pialla nel mio dialetto
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa