Quella di 4ruote è nera, quella che ho visto io è grigiaE' proprio quella fotografata da Quattroruote!
Quella di 4ruote è nera, quella che ho visto io è grigiaE' proprio quella fotografata da Quattroruote!
Quella di 4ruote è nera, quella che ho visto io è grigia
Ormai è un anno che la vedo tutti i giorniLa presentazione della Grecale avverrà alle 14.00 (presumo anche in streaming).
Ormai è un anno che la vedo tutti i giorni![]()
Ma scusa, mi sono perso qualcosa. Se questa parte da 74000, la Levante ora quanto costa????Ho appena visto (su YT) il filmato di Quattroruote.
Indubbiamente come suv è bella, dentro e fuori. Prezzo ovviamente da Maserati. Oltre 74.000 euro di base.
Ma scusa, mi sono perso qualcosa. Se questa parte da 74000, la Levante ora quanto costa????
Prezzi come sempre fotocopia di porsche stessa differenza tra macan e cayenne mi pareMi sono posto la stessa domanda e sono andato a guardare il listino Quattroruote: la Levante parte da 87.000 euro. Non così tanto di più. La Grecale è un suv D, la Levante è un suv F. Un altro filmato parla di circa 70.000 come base, ma sembra che QR sappia già i prezzi precisi.
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa