Benzinaio provincia Milano:
Benzina 2,239
Gasolio 2,287
Gpl 0,989
Bhe si dovranno pur difendere e preparare al taglio di prezzo le povere compagnie petroliferec.v.d.
![]()
Se anche fosse, aumentare il giorno prima o il giorno dopo non cambia. La riduzione delle accise al momento durerà un mese, che parta dal 22 o dal 21 del meseBhe diciamo che non ci vuole un genio per capire che se in questi ultimi giorni possono aumentare di colpo poi il taglio sarà una supercazzola.
Appunto, è il lasciarli fare ciò che vogliono che cambia, il danno sarà sempre del consumatore e basta.Se anche fosse, aumentare il giorno prima o il giorno dopo non cambia. La riduzione delle accise al momento durerà un mese, che parta dal 22 o dal 21 del mese
fosse stato deciso un aumento delle accise, pubblicavano senza difficoltà in Gazzetta ufficiale di venerdì 18
Con obbligo per i distributori di prender giù le letture dei contatori a fine giornata e pagare il conguaglio
Io non vedo nessun complotto e, soprattutto, non ho detto che l'entrata in vigore dello sconto da lunedì è stata architettata a dovere.
E' stato il mio modo di osservare che sicuramente qualcuno proverà ad accaparrarsi (sperando che non ci riescano naturalmente) una parte più o meno consistente dei 25 cents; come è sempre capitato, e sempre capiterà, quando ci sono in ballo risorse pubbliche.
Al momento il taglio durerà per 30 giorni. La possibilità di proroga esiste, quanto meno per l'accisa "mobile", ma vedremo tra qualche settimana quali saranno le condizioni del mercato. Nessuno ha la sfera di cristallo e men che meno la bacchetta magicaBene il taglio delle accise . Ma perchè solo per un mese
onriverside - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa