Solitamente devono garantire un tot di pezzi per avere ricambi su parti contingentate, ovvio che se finiscono pure quelli non ci saranno ricambi, se la materia prima manca è questione di logica.Mi chiedo sempre, ma se manca certa componentistica....
Ma vale....Solo per le riparazioni
??
Solitamente devono garantire un tot di pezzi per avere ricambi su parti contingentate, ovvio che se finiscono pure quelli non ci saranno ricambi, se la materia prima manca è questione di logica.
Se un optional è contingentato anche il ricambio potrebbe esserlo, se non c’è abbastanza materia prima per crearlo semplicemente viene tolto dal listino e in caso di ricambio l’auto non può essere riparata, è logica come dicevo.Non sono illogico....Mi spiace
Forse mi sono spiegato male
La domanda voleva essere una specie di domanda ma anche una considerazione
Se non ci sono di alcuni pezzi particolari di ricambio....
Ci sono evidentemente in ogni caso, per le auto nuove;
e di auto nuove, che stanno uscendo e che stanno arrivando nel breve,
ce ne sono tante
Se un optional è contingentato anche il ricambio potrebbe esserlo, se non c’è abbastanza materia prima per crearlo semplicemente viene tolto dal listino e in caso di ricambio l’auto non può essere riparata, è logica come dicevo.
Spiegami evidentemente non ho capito.Vabbeh....
Non ci vogliamo capire
Ci vorrebbe la sfera di cristallo per saperlo…per come la vedo io ti arriverà in autunno, diciamo settembre/ottobre.Ciao a tutti,io ho ordinato una a5 sportback a inizio novembre e sto ancora spettando che la mettano in produzione...secondo voi aspettero ancora molto??
Ciao a tutti,io ho ordinato una a5 sportback a inizio novembre e sto ancora spettando che la mettano in produzione...secondo voi aspettero ancora molto??
perdonami , ma quando leggo queste cose mi cadono le braccia.Ciao a tutti,io ho ordinato una a5 sportback a inizio novembre e sto ancora spettando che la mettano in produzione...secondo voi aspettero ancora molto??
eh beh ma cosi ti devi accontentare...io ho voluto farmi fare la macchina come mi piace e aspetterò...
PS mi ero gia accontentato con quella precedente e poi ho spaso un sacco di soldi per modificare le parti che volevo...quindi non sbaglierò piu...
Diciamo che in questi mesi la macchina non mi serve perchè abito al mare e giro in motorino...
ciao a tutti,mi han chiamato che l auto è partita ed è in viaggio quindi penso arriverà presto,non so quando...
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa