Dipende che modello vuoi ma i tempi adesso variano da 6 mesi a oltre 1 anno, se sei fortunato e la concessionaria ha una quota dell'auto che vuoi te la può modificare al volo e magari arriva dopo qualche mese ma se non ha quote sue e la devi ordinare ciao ciaoma vi risulta siano già ufficiali questi tempi alle concessionarie? io quando sono andato 1 mese fa (certo prima della problematica Ucraina/russia) tutti (e ripeto tutti e ne ho contattati una decina) mi hanno dato 6 mesi come attesa.
Non voglio gufare, ma come vuoi che possano assicurare una data di consegna??mi hanno assicurato che questa è la data sicura.
Si parla di aziende che producono cablaggi…quindi i modelli possono essere i più diversi.da quello che ho letto però lo scenario in ucraina impatta principalmente le ibride plug-in
Non voglio gufare, ma come vuoi che possano assicurare una data di consegna??
A questo punto credo che giochino al rialzo sparando date a casaccio. Da qui a ottobre la forbice è talmente ampia che corrono perfino il rischio di fare bella figura e consegnartela prima.
ma almeno il costo/prezzo e' invariato ?Allora ho aggiornamenti riguardo l'audi a4 avant business advanced stronic che ho ordinato a luglio 2021. La macchina la avrò con certezza a ottobre. Parliamo di più di un anno per averla ma almeno mi hanno assicurato che questa è la data sicura.
Comunque io vorrei sapere quanti ordini del 2021 gli rimangano da smaltire ancora a queste case automobilistiche temo ancora molti perché cosi non se ne può più. Cioe un anno e tre mesi di attesa è da pazzi
Per me ne hanno ancora una grandissima parte.Comunque io vorrei sapere quanti ordini del 2021 gli rimangano da smaltire ancora a queste case automobilistiche temo ancora molti perché cosi non se ne può più. Cioe un anno e tre mesi di attesa è da pazzi
Non fare affidamento su quello, sul contratto da qualche parte ci sarà scritto "a causa di forma maggiore"Si il prezzo è invariato, mi consolo con quello ahahah
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa