Ma si può fare tesoro dell'esperienza del passato e cercare di non commettere gli stessi errori.
In maniera consapevole,non dicendo siccome siamo stufi facciamo finta che non ci sia più bisogno di cautele.
4 in poco piu di un anno, andiamo per il record, si era partite che ne bastava uno all'anno come l'antinfluenzale...Ieri 88.000 contagi e tasso positività risalito a valori preoccupanti. Mi sa che in autunno dovremo fare un nuovo vaccino.........
quando tra poco toglieranno le mascherine al chiuso
Ieri 88.000 contagi e tasso positività risalito a valori preoccupanti. Mi sa che in autunno dovremo fare un nuovo vaccino.........
a giugno le tolgono segnati la dataPer ora a me risulta che al chiuso rimarrà l'obbligo,e meno male perchè di pagare le conseguenze delle libere scelte degli altri mi sarei anche stufato...
a giugno le tolgono segnati la data
Bisogna vedere come saranno i numeri.
Considerando che siamo quasi ad aprile coi numeri in risalita repentina imho sarebbe una bella cacchiata.
sarà un mini picco, ma passato marzo è tutta discesa, è sempre stato così in fondo è un virus stagionale anche lui
io penso al mio paese onestamente, e da quello che vedo la primavera estate è sempre andata cosi, con risalita a dei casi a partire da novembreSarà ma io nel dubbio faccio una raffica di gesti scaramantici.
Abbiamo già visto 2 discese estive e 2 risalite sempre più drastiche e dolorose.
Sul fatto che sia stagionale poi ho forti dubbi,ha colpito in tutto il mondo a prescindere dalle stagioni.
Speriamo che il prossimo autunno sia l'ultimo in stato di allerta.
Si ma l'influeza da sintomi mooolto più lievi, e ha un decorso sia più rapido che più lieve.va be se aspetti i contagi a 0 spaccato con tutto il paese che sta riaprendo stai fresco... qualche caso ci sarà sempre, ormai il covid è entrato nella nostra vita e ne farà parte per sempre, perchè gli altri anni la gente non si ammalava di influenza?
Eh, ma quello climatico può essere un fattore determinante per la diffusione del virusMi pare che negli ultimi anni sia più o meno lo stesso copione che si ripete.
Gennaio e febbraio meno freddi e poi la primavera che tarda ad arrivare.
io parlo per me, avuta variante delta, niente di che onestamente, ho avuto sintomi peggiori con influenza stagionale anni fà, però capisco che è soggettivoSi ma l'influeza da sintomi mooolto più lievi, e ha un decorso sia più rapido che più lieve.
4 in poco piu di un anno, andiamo per il record, si era partite che ne bastava uno all'anno come l'antinfluenzale...
io parlo per me, avuta variante delta, niente di che onestamente, ho avuto sintomi peggiori con influenza stagionale anni fà, però capisco che è soggettivo
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa