Dimostra solo che anche i vaccinati devono stare attenti.
La Moldavia mi ha lasciato veramente stupefatto...
Piccola e povera ....
Chapeau
bah sembrano le immagini di inizio pandemia due anni fa.Ecco l' articolo, non subitaneo, ma meglio tardi che mai....
https://www.estense.com/?p=954970
Quello che non capisco, perche' la gente accaparra pure la carta igienica....
bah sembrano le immagini di inizio pandemia due anni fa.
A Lodi zero problemi e sabato ero in Ticino e pure lì tutto normalissimo.
Che abbiano razziato (i ticinesi) i supermercati italiani ha senso: in questo istante hanno un cambio super favorevole, quasi alla pari.
Ma tu hai visto questa cosa coi tuoi occhi?
In realtà quello che tu dici sarà confermato o smentito tra una decina di gg, in funzione dell'andamento delle ospedalizzazioni. Speriamo tu abbia ragione.Attualmente domina omicron con risalita grazie alla sottovariante 2. Ma la mia ex collega, già infettata 2 anni fa come e e come me trivaccinata con terza dose alcuni mesi fa, resta negativa, nonostante al lavoro ed a casa sia circondata da persone che si sono positivizzate. Ci sono studi sulla immunizzazione dei guariti e trivaccinati molto confortanti. Dati i contagi ormai molto diffusi, tra vecchi e nuovi e la buona percentuale di trivaccinati, presumo che la diffusione in crescita possa aumentare l'immunizzazione di massa più che creare un pericolo. Vedremo ora con l'arrivo dei profughi di poter estendere l'immunizzazione anche a loro evitando disagi a chi ha già vissuto giornate tragiche.
Io sono andato al Conad vicino sabato sabato sul tardi giusto per comprare latte e biscotti e la situazione era assolutamente tranquillaIo lavoro praticamente di fronte a un supermercato e assalti non ne ho visti.
Però è un supermercato di quelli sfigati che anche il sabato non sono mai pieni.
Poi non so da voi ma qui ne hanno aperti talmente tanti che ormai il pienone secondo me non c'è più da nessuna parte.
In questi casi penso sempre "pensa a cosa sarebbe successo senza la copertura vaccinale"Stasera ho parlato con una signora che ha appena avuto il covid e nonostante le 3 dosi di vaccino non è stata una passeggiata.
14 giorni,non molta febbre ma tosse,raffreddore,occhi gonfi e debolezza diffusa.
Giusto per riprendere l'OT sulla medicina del territorio io ho ancora qualche fastidio,nulla di troppo serio sto lavorando e facendo le solite cose però non mi sento bene,il medico mi ha sbolognato con 2 righe via mail di proseguire con tachipirina per altri 2 giorni.
Passati i 2 giorni ho scritto di nuovo al medico per dire che la situazione era più o meno invariata e non mi ha nemmeno risposto.
Capisco che c'è il covid però cacchio così è proprio essere abbandonati a se stessi.
bah sembrano le immagini di inizio pandemia due anni fa.
A Lodi zero problemi e sabato ero in Ticino e pure lì tutto normalissimo.
Che abbiano razziato (i ticinesi) i supermercati italiani ha senso: in questo istante hanno un cambio super favorevole, quasi alla pari.
Ma tu hai visto questa cosa coi tuoi occhi?
Quella sensazione è veramente destruente. Dai che ormai il peggio è passato.
Puoi magari provare a farti un sierologico per vedere lo stato degli anticorpiPerò io non ho avuto il covid,non credo almeno,cosa sia di preciso non lo so.
E mi sa che non lo scoprirò nemmeno visto che già prima il medico mi ha consigliato di non fare nulla,adesso manco mi risponde.
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa