Credo che sia un errore, sbadato o intenzionale? Dovremmo farci aggiornale dal nostro esperto di metano @zinzanbrStamattina visto a 4,999.... certo che chi ha comprato le monofuel col serbatoio da 9 litri ha preso una bella padellata nei denti.....
Credo che sia un errore, sbadato o intenzionale? Dovremmo farci aggiornale dal nostro esperto di metano @zinzanbrStamattina visto a 4,999.... certo che chi ha comprato le monofuel col serbatoio da 9 litri ha preso una bella padellata nei denti.....
Credo che sia un errore, sbadato o intenzionale? Dovremmo farci aggiornale dal nostro esperto di metano @zinzanbr
Credo che sia un errore, sbadato o intenzionale? Dovremmo farci aggiornale dal nostro esperto di metano @zinzanbr
Purtroppo è vero, fra oggi e ieri una decina di distributori a 4,999, la maggior parte fra Marche e Veneto. Fonte: metanoauto.com
mi sfugge dove sei...a Biella il minimo è 1,65 e il max 1,92 è un momento buono per il gpl, rispetto alla benzina...Qui c'è anche a 1,299.
dove?Da me vicino a casa
mi sfugge dove sei...a Biella il minimo è 1,65 e il max 1,92 è un momento buono per il gpl, rispetto alla benzina...
Solo il GPL lo vedo imperturbabile nel suo limitato gap.Stamattina nel solito benzinaio super-economico i prezzi erano 1,859 per il gasolio e 1,969 per la verde.
Da me vicino a casa erano 1,939 il gasolio e 2,059 la verde.
Nel percorso ho visto tantissimi prezzi diversi comunque il gasolio è quasi dapperttutto su 1,9 basso e la verde quasi ovunque oltre i 2 euro.
Parlando solo e soltanto di SELF, chiaramente.
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa