Vabbè, mi accontenterò della medaglia d'argento..
Se li paghi uguale al m3, ti devi rassegnare....
Altrimenti sei il vincitore della categoria
" over 80 cent "
Vabbè, mi accontenterò della medaglia d'argento..
allora, prega che duri...Ho un contratto a prezzo bloccato fatto lo scorso anno.
Moltissimoperò non so se sarebbe molto inquinante??
Ti cederei volentieri quella d'oro......Vabbè, mi accontenterò della medaglia d'argento..
Ti cederei volentieri quella d'oro......
già...Questa è una competizione in cui tutti vorrebbero vincere la vecchia maglia nera del giro d'Italia ...
non pensano che forse è giunto il momento di abolire il canone RAI?
E' un po' come per le auto, quelle che costano di più sono quelle che hanno maggior margine e permetto no di tenere in vita le altre.
Se togli i vari Fabio, Maria ed Amadeo che hanno programmi in utile perché finanziati dagli sponsor uccidi automaticamente tutti quelli in perdita perché non interessa a nessuno vederli.
quindi levi il notiziario regionale perché chiudi le redazioni periferiche, togli il canale che fa musica classica, quello che parla d'arte.
Poi ovviamente dovresti tagliare anche tutte le fiction perché i vari attori / registi mica guadagnano come un operaio.
Mandiamoli tutti sui canali a pagamento.
Poi a questo punto chiudiamo anche il broadcasting: perché spendere milioni per tenere accesi canali che non guarda nessuno?
Licenziamo anche loro con tutte quelle persone che lavorano attorno alla produzione dei programmi televisivi.
Risparmieremo 100€ l'anno e siuramente avremo una informazione migliore dai produttori privati che sicuramente sono superpartes ed indipendenti.
Sono finanziati perche' fanno " odiens "....
Questo non vuol dire che si potrebbe limare un qualcosa
dei 700.000 E ad Amadeus per una settimana
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa