Mica è colpa mia.
Spesso è l'opposto.Non e' che,
magari per risparmiare 1 Euro di gasolio,
se ne spendessero decine di piu',
facendo la spesa nei market piu' piccoli,*
e per forza piu' cari....
??
* in quanto piu' vicini
Tutti gli attori guadagnano ugualmente anche abbassando i consumi, prendi l'IVA, all'aumentare del prezzo aumenta in percentuale e lo stato incassa la stessa cifra.Per la legge della domanda e dell'offerta, riducendo i consumi (comprimibili), oltre ai benefici economici personali immediati, si dovrebbe (giustamente) colpire chi ha manipolato i prezzi al rialzo
Spesso è l'opposto.
Nel senso che si insegue lo sconto facendo magari decine di km che vanificano il risparmio ed aggiungono tempo e rischi.Nel senso che si paga di piu' nell' Iper in periferia
rispetto il PV di prossimita'
( come si chiama oggi )
??
Tutti gli attori guadagnano ugualmente anche abbassando i consumi, prendi l'IVA, all'aumentare del prezzo aumenta in percentuale e lo stato incassa la stessa cifra.
Nel senso che si insegue lo sconto facendo magari decine di km che vanificano il risparmio ed aggiungono tempo e rischi.
Il costo del gasolio è solo una parte e neanche preponderante per il costo al kmPer quello ho postato di 1 Euro di gasolio
( post 377 ).
Il costo del gasolio è solo una parte e neanche preponderante per il costo al km
Mica è colpa mia.
Esso sulla provinciale provincia Milano, foto fatta dal ragazzo in foto qualche ora fa…
![]()
A non voler fare i conti per bene...Per i km che faccio io,
il carburante e' tutto
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa