non è detto, la Cecenia non aveva una linea di rifornimento alle spalle finanziata che manda viveri ed armi a profusione.La seconda guerra di Cecenia durò 10 anni, ma in effetti questa se continua così finisce presto.
non è detto, la Cecenia non aveva una linea di rifornimento alle spalle finanziata che manda viveri ed armi a profusione.
intendevi qualcosa del genere?di eventuali altri, ulteriori obiettivi
intendevi qualcosa del genere?
https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...notizie-in-tempo-reale_46859456-202202k.shtml
mi sa che è impazzito del tutto....
Non credo sia fortuna, per me l'hanno fatto apposta per mettere fuori uso la centrale (e i nervi degli ucraini) senza provocare una fuga di radiazioni che gli sarebbe arrivata anche in casa. Se poi è davvero solo fortuna, allora siamo messi veramente molto, ma molto male.Per fortuna non l'hanno centrata.
non concordo perchè se aumentano troppo il prezzo i primi a rimetterci sono loro dal momento che progressivamente sposteremmo le fonti energetiche da altra parte.Gia' te lo dissi....
( un conto sono gli aumeti naturali delle materie prime )
Un conto quello che sta accadendo e puo' ancora accadere in questa lotta di nervi
Tipo:
" Se risparmi per 2, io ti aumento il costo per 4....E ti distruggo l' economia"
Questo e' il pericolo che si puo' intravedere procedendo di questo passo
Ieri mi son letto il tuo articolo dove il presidente dice che senza il gas russo non possiamo stare.
Io sono 2 mesi che ho messo la temperatura a 16 gradi di giorno e 15 di notte. Almeno risparmio...Nel mio piccolo per diminuire il consumo di gas ieri ho abbassarti la temperatura in casa. Termostato ora impostato a 18,5°C.
Nell'azienda dove lavoro abbiamo abbassato di due gradi.
L'auto che mia moglie usa già poco, sarà lasciata ferma in favore della bici. Le temperature sono più miti e questi sono sforzi di poco conto rispetto alla guerra.
Io sono 2 mesi che ho messo la temperatura a 16 gradi di giorno e 15 di notte. Almeno risparmio...
A 20.5 mia moglie mi sopprime nel sonno..A 16 mia moglie chiede divorzio. :O
Nel mio piccolo per diminuire il consumo di gas ieri ho abbassarti la temperatura in casa. Termostato ora impostato a 18,5°C.
Nell'azienda dove lavoro abbiamo abbassato di due gradi.
L'auto che mia moglie usa già poco, sarà lasciata ferma in favore della bici. Le temperature sono più miti e questi sono sforzi di poco conto rispetto alla guerra.
intendevi qualcosa del genere?
https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...notizie-in-tempo-reale_46859456-202202k.shtml
mi sa che è impazzito del tutto....
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa