Ma anche io… ho sempre detto che la x6 non mi piace per nulla, non ho mai preteso che gli altri fossero d’accordo con me![]()
Mi sembrava che dall' estetica si passasse immediatamente alla perdita di volumetria interna....
Evidentemente avevo frainteso
Ma anche io… ho sempre detto che la x6 non mi piace per nulla, non ho mai preteso che gli altri fossero d’accordo con me![]()
Era la cosa che più temevo per te, sono contento che ci entri beneStamattina sono passato a fare la "prova bici".
Esito positivo: abbattendo i sedili dietro, la bicicletta da corsa ci entra tranquillamente anche senza smontare la ruota davanti.
Forse un pelo più comoda che sulla 308, d'altronde la CHR è più lunga di 15 cm.
Invece, sulla Mazda 3 I serie, che era un pelo più lunga della CHR, bisognava smontare la ruota anteriore.
Era la cosa che più temevo per te, sono contento che ci entri bene
buono, mi sembra una giusta differenza tra le due e non avendo particolari esigenze di carico od abitabilità posteriore hai fatto la scelta giustaCH-R 2000 Trend vs RAV Dynamic sono circa 5000 € di differenza.
Il C-HR lo scontano un po' di più.
Alla Toyota ci sono andato per il RAV, in effetti, ma, poi, ho pensato che era un po' troppo grande per me e, probabilmente, in autostrada, per silenziosità e consumi, sarebbe stato meglio il C-HR.
Spero di non avere sbagliato.![]()
Complimenti per l’acquistoTelenovela finita.
Ho firmato per il CHR 2000.
Aggiornamento. Oggi mi è arrivato il messaggio che hanno iniziato l'assemblaggio.
Gli hai scritto che quello,
anche se lo fanno con calma....
Forse e' pure meglio
??
![]()
Da quello che mi hanno detto, dopo 2.3 giorni da questo messaggio, la spediscono, di solito.
Perche' no allora
??
I Giapponesi sono oltremodo precisi.
La montano dei turchi.![]()
Per la mia, successe così.. dall'Inghilterra, però.Da quello che mi hanno detto, dopo 2.3 giorni da questo messaggio, la spediscono, di solito.
di questi tempi e con gli shortage che soffrono le case è una notizia ottima e non scontataAggiornamento. Oggi mi è arrivato il messaggio che hanno iniziato l'assemblaggio.
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa