hahahah tutta invidiaAgevolo delle foto che immortalano la mattinata dei mod senza nessun utente da tenere a bada provenienti dalle varie città d'Italia
![]()
![]()
![]()
hahahah tutta invidiaAgevolo delle foto che immortalano la mattinata dei mod senza nessun utente da tenere a bada provenienti dalle varie città d'Italia
![]()
![]()
![]()
un po a tutti(chi piu'chi meno)Sapete che c'è? Che qui è come stare al bar con gli amici a cazzeggiare tra un discorso ed una battuta. Un ritrovo giornaliero. Chi come me sta quasi sempre seduto sullo stesso tavolo e chi viene dopo una giornata di lavoro. Ieri e questa mattina......il bar era chiuso per lavori; un bel bancone nuovo. A proposito, a chi tocca pagare oggi?
Sapete che c'è? Che qui è come stare al bar con gli amici a cazzeggiare tra un discorso ed una battuta. Un ritrovo giornaliero. Chi come me sta quasi sempre seduto sullo stesso tavolo e chi viene dopo una giornata di lavoro. Ieri e questa mattina......il bar era chiuso per lavori; un bel bancone nuovo. A proposito, a chi tocca pagare oggi?
Cazzarola cosa sei andato a scovare! Credevo di essere l'unico a ricordare questo telefilm Made in Italy!
Anche io. Avevo chiesto un parere su un trapano del 1977 se mi conveniva acquistarlo.Ecco........ difatti ieri sera era down....... e niente....... mi sono iscritto al forum di Quattrorondelle così ho potuto postare la foto del mio vecchio avvitatore nella loro sezione avvistamenti.
![]()
Contento di rileggervi
![]()
Giusto qualche mesetto!Io ne ho approfittato per trovarmi con alcune compagne delle elementari. Con un paio erano 50 anni che non ci vedevamo![]()
Sarebbe molto bello.In attesa di un raduno fisico….
Anche io. Avevo chiesto un parere su un trapano del 1977 se mi conveniva acquistarlo.
In attesa di un raduno fisico….
Sì, ci ho fatto caso dopo al tuo gioco di parole.Ho il vago sospetto che qua sul forum lo conoscano quasi tutti ...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa