Esatto!
Dimostrazione che non è tanto il tablet sospeso che sta male, aldilà che è una soluzione non all'ultimo grido, ma di come viene integrato o no nel resto, ripeto la base compass secondo me era abbastanza vincolante
di come viene integrato o no nel resto
, ripeto la base compass secondo me era abbastanza vincolante
mmm se non lo hanno fatto gli uomini di psa in questo periodo ci sarà un perchè. Cmq non so poi cose che la gente comune vede troppo le tecnologia c'è poi sul design più o meno sopraffini si sorvola anche.Claro che sì.
Non lo so questo, va oltre le mie conoscenze...ma probabile sia così. Cmq oh, sono le uniche mezze note stonate, Io ci metto anche la leva del cambio ma vabbé magari esagero in un contesto dove è stato fatto un gran lavoro, globalmente. E cmq forse basterebbe offrire un display optional 14:9 più largo che si protrae verso il cockpit e leggermente (più) inclinato verso il guidatore; oppure due "saldati assieme" con orientamento differenziato tra guidatore e passeggero. Mi sembra migliorabile la cosa senza ribaltare tutta la plancia.
mmm se non lo hanno fatto gli uomini di psa in questo periodo ci sarà un perchè. Cmq non so poi cose che la gente comune vede troppo le tecnologia c'è poi sul design più o meno sopraffini si sorvola anche.
Piuttosto i sedili non sembrano un pò quelli della 500x?
ni, tutto dipende dal grado di "alfismo" o di passione meccanica, probabilmente Stelvio e Tonale per grado di soddisfazione saranno molto vicine ma saranno anche molto diverse, una offre tanta tecnica e meccanica, l'altra compensa con la tecnologia, quindi non è detto che non si possa passare da una vettura all'altra. Magari non è scontato ma nemmeno da escludere, mal che vada c'è la Maserati Grecale che probabilmente sarà il mix perfetto di tecnica e tecnologia ma ad un'altro prezzoAnche chi non è appassionato penso che lo veda ad occhio la differenza di prodotto, forse sarà più facile che dallo Stelvio passerano ad altra casa restando sullo stesso segmento e più varietà di prodotto che preferire la Tonale, ovviamente è solo la mia opinione.
Alla fine sceglie sempre il portafoglio.ni, tutto dipende dal grado di "alfismo" o di passione meccanica, probabilmente Stelvio e Tonale per grado di soddisfazione saranno molto vicine ma saranno anche molto diverse, una offre tanta tecnica e meccanica, l'altra compensa con la tecnologia, quindi non è detto che non si possa passare da una vettura all'altra. Magari non è scontato ma nemmeno da escludere, mal che vada c'è la Maserati Grecale che probabilmente sarà il mix perfetto di tecnica e tecnologia ma ad un'altro prezzo
Guarda, quando mi dicono "Giulia" (o Stelvio) ha l'albero trasmissione in carbonio, l'istinto è ridergli in faccia.E per ingolosire la clientela cosa ci voleva il tunnel trasmissione in carbonio?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa