la uno ce l'aveva proprio dietro la mascherina a fianco al radiatore, la punto domani guardo, dietro al radiatore si cuocerà dal calore, a parte che frena il suono...la differenza di suono dovresti sentirla a 50 mt davanti alla macchinaPoi certe auto tipo la Uno
la uno ce l'aveva proprio dietro la mascherina a fianco al radiatore, la punto domani guardo, dietro al radiatore si cuocerà dal calore, a parte che frena il suono...la differenza di suono dovresti sentirla a 50 mt davanti alla macchina
No? Perchè?fai come vuoi, ma non mi piacerebbe...
fai come vuoi, ma non mi piacerebbe...
te l'ho detto, per sentire la differenza dovresti andare a 50 metri e sentire se cambia tra le due posizioni, e poi non mi piace il fatto che dietro al radiatore si prenda delle scaldate che metà avanza, immagina quando parte la ventola d'estate, io avrei staccato il paraurti da una parte e l'avrei rimesso li, dov'è stato per 20 anni, poi, torno a dire, ognuno sulla sua macchina fa quel che vuole, altra cosa: essendo il claxon elemento di sicurezza, non mi stupirei che al collaudo ti dicano che li non va bene non essendo la posizione originale...Perche?
Poi voglio dire è un clacson, la differenza è quasi impercettibile a orecchio.
te l'ho detto, per sentire la differenza dovresti andare a 50 metri e sentire se cambia tra le due posizioni, e poi non mi piace il fatto che dietro al radiatore si prenda delle scaldate che metà avanza, immagina quando parte la ventola d'estate, io avrei staccato il paraurti da una parte e l'avrei rimesso li, dov'è stato per 20 anni, poi, torno a dire, ognuno sulla sua macchina fa quel che vuole, altra cosa: essendo il claxon elemento di sicurezza, non mi stupirei che al collaudo ti dicano che li non va bene non essendo la posizione originale...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa