Peccato che le pile se le carichi un'ora per volta, le cambi come l'olio su una termica![]()
Mhhh, mi sa che devi ripassare come funzionano le batterie nichel-cobalto e ferro-fosfato....
Peccato che le pile se le carichi un'ora per volta, le cambi come l'olio su una termica![]()
non c’è alcuna diagnsi ulteriore
sollecitato il meccanico ha dichiarato che, data la garanzia, anziché ricaricare e rischiare ulteriori interventi, ha preferito sostituire la batteria…
…e ha ricollegato la scatola nera nello stesso punto
chissà se si può aggiugere un trasformatore che travasi l'energia quando l'auto è collegara alla presa
In effetti sulle batterie nuove sono per nulla ferrato, chiedo venia.Mhhh, mi sa che devi ripassare come funzionano le batterie nichel-cobalto e ferro-fosfato....
questo e' uno dei problemi delle auto a pile.
richiedono approfondite conoscenze.
l'utente medio, secondo me, se ne sbatte. figurati se sa che pile ci sono, e che tecniche deve usare per mantenerle.
attacca il cavo e se ne va.
Gentilissimo, grazie, come già dimostrato e come nello stile del forum;[...]
Infatti le assicurazioni un po più sveglie non impongono la scatola nera ai clienti Tesla. Non so se posso fare alcuni nomi, li scrivo in molto piccolo:
[...]
https://www.gpone.com/it/2022/01/27...ire-la-batteria-puo-costare-piu-dellauto.html
non vorrei che prossimamente gli youtuber dinamitardi svedesi vedessero crescere la clientela.....
il loro più grande difetto è la degradazione che avviene se tenute a riposo con carica superiore al 80/90% o sotto il 10/20%.
devo dire che, acquisita la conoscenza base, al di là dello slancio della novità e la naturale curiosità dell'appassionato, "non fare nulla" se l'auto è nuova IMHO rappresenta una speranzasenza dubbio
ma l'utente medio, di solito non fa nulla.
se l'auto e' nuova, fa il tagliando e finisce li'.
ecco...quella Mini ha avuto problemi alla batteria 12v perché è sempre ferma in garage con la presa collegata...al momento non so che batteria abbia
si, grazie, avevo capitoi dati da me snocciolati non riguardano la batteria al piombo da 12V, ma quelle di trazione.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa