Io ho sempre comprato a benzina. Ora ancora di più comprerei un benzina usato, semplicemente perché... le macchine come piacciono a me, non le fanno più! 
In altre parole, a meno che non si abbiano esigenze particolari (preferenze per la guida sportiva, abitare in grandi città con normative anti-diesel, etc.), non vedo senso economico per l'acquisto di un benzina usato... Dov'è che sbaglio?
consumi decisamente di più, ma dato il basso prezzo del gpl, spendi meno...Nel fatto che con un impianto a GPL consumi quanto un diesel,
generalizzare è il tuo sport preferito? Conosco moltissimi, me compreso, che sono andati benissimo, certo ci va il motore giusto e anche l'impianto...Con il Gpl consumi di più, spendi di più ed alla fine hai più rogne che con il diesel.
cosa che per il gpl è stata marginale...Ma ora non vale più nemmeno per esso, dati gli aumenti vertiginosi degli ultimi mesi.
Ti avevo forse quotato?generalizzare è il tuo sport preferito? Conosco moltissimi, me compreso, che sono andati benissimo, certo ci va il motore giusto e anche l'impianto...
praticamente hai risposto subito dopo di me ripetendo le stesse parole quindi mi sono sentito tirato in causa...io delle statistiche non mi sono mai fidato molto, preferisco l'opinione di chi conosco che so disinteressata, quanto a tutto il resto non mi sembra che sei interessato a confrontarti, per me fine polemica!!Ti avevo forse quotato?
cosa che per il gpl è stata marginale...
qui da me sono a 0,81 già da tempo, ma proprio ieri notavo la broda a 1,75, quindi siamo al 46%, abbastanza nella norma, certo nei momenti buoni siamo arrivati al 32/33%...ma se penso alla sberla del metano, direi che siamo caduti in piedi!!Ieri l'ho visto a 0,80 euro al litro.
Statisticamente è più rognosa l'alimentazione supplemenatre, e ci vuole poco a capirlo dato che ci sono parecchi componenti in più, ed inoltre lo scarso utilizzo dell'alimentazione principale casua ulteriori guasti.
qui da me sono a 0,81 già da tempo, ma proprio ieri notavo la broda a 1,75, quindi siamo al 46%, abbastanza nella norma, certo nei momenti buoni siamo arrivati al 32/33%...ma se penso alla sberla del metano, direi che siamo caduti in piedi!!
penso valga anche per il gpl, ma non sono sicuro, l'errore che molte volte si fa è di non viaggiare mai a benza, mandando l'impianto a quel paese, errore che avevo fatto anch'io all'inizio e mi è costato un iniettore benzina andato, compensato dal fatto che avevo speso meno dato che andavo solo a gpl nei primi 50mila km!!Dicono poi,non so se sia vero,che il motore duri di più se va a metano invece che a benzina.
deadmanwalking - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa