https://www.google.com/amp/s/www.il...o-contagi-david-nabarro-vaccini-30139999/amp/Cioè? OMS dichiara tesi contrastanti? Potresti postarle? Non le trovo.
https://www.quotidiano.net/esteri/covid-fine-pandemia-previsioni-1.7262153
https://www.google.com/amp/s/www.il...o-contagi-david-nabarro-vaccini-30139999/amp/Cioè? OMS dichiara tesi contrastanti? Potresti postarle? Non le trovo.
Due vaccini , in attesa del terzo (programmato per fine gennaio) mi son beccato la omicron : raffreddore . tosse e febbriciattola per due giorni , 10 gg a casa e poi negativo . Ora ho il green pass sino a luglio , così mi scapolo gli effetti collaterali del Moderna ( due notti terribili) e nel frattempo spero che sto virus perda la sua vis distruttiva (300 morti al giorno) . Me la son cavata bene anche grazie ai due vaccini !
CVD. Non sono due diversi comunicati dell'OMS che si contrappongono, ma due interpretazioni diverse dello stesso comunicato. Due letture perentorie orientate diversamente, mentre il comunicato OMS è possibilista verso una fine pandemia, con la dominanza omicron, ma occorre osservare anche la comparsa di eventuali future varianti. Al solito la scienza parla un linguaggio complesso, ma comprendente un insieme di scenari con probabilità diverse, e qualcuno ci fa un titolo, fine pandemia presto e uno fine pandemia mai.
No, semplicemente ha 10gg di vantaggio sui dirimpettai continentali d'oltremanica...GB ha scavallato intorno al 5, i galli intorno al 15. Con preimmunizzazioni differenti. Wait and see.Certo che....
-GB....OK
-Francia nella polvere
( OGGI....Quasi mezzo mln di contagi )
Per dire che, o ne veniamo fuori tutti....
O la GB tira su un muro ( armato ) di 40 metri
Buona convalescenza.Due vaccini , in attesa del terzo (programmato per fine gennaio) mi son beccato la omicron : raffreddore . tosse e febbriciattola per due giorni , 10 gg a casa e poi negativo . Ora ho il green pass sino a luglio , così mi scapolo gli effetti collaterali del Moderna ( due notti terribili) e nel frattempo spero che sto virus perda la sua vis distruttiva (300 morti al giorno) . Me la son cavata bene anche grazie ai due vaccini !
Per precauzione, date anche le giornate fredde, mia madre, 81 anni trivax comirnatec ed influenza stagionale, la faccio stare in casa, anche, e sopratutto per evitare l'ascensore, uno dei luoghi più a rischio e sottovalutati...Fosse cosi' anche per i vecchietti
![]()
Al momento mia figlia frequenta regolarmente al liceo, sospesa solo l'attività motoria. Oggi terza dose comirnatec dopo due spikevax. Solo un po' di indolenzimento al braccio.
Sai come imposto io il rapporto con la sanità… il pediatra c’è ed è ovviamente privato, dal punto di vista delle eventuali ricette rosse dal compimento del 14º anno è passata dalla pediatra di base (che non vedevamo da molti anni dopo che le avevo sbattuto la porta, mi serviva un semplice stato vaccinale ma “non aveva tempo per queste cose”) ad una MMG che speriamo di non disturbare mai (anzi, per quasi un anno è stata senza niente)Sì ricordavo le date, da me la regione ha convocato a 120gg dalla seconda dose. Hai ancora la fortuna di avere un pediatra? Il nostro è andato in pensione quando aveva 11 anni ed è passata direttamente con un mmg. Però l'accesso vaccinale li abbiamo gestito noi genitori direttamente con la regione e l'hub vaccinale
Grazie , un filo di debolezza e qualche colpetto di tosse , che domo con fluimucil e axil . Non male per un diversamente giovaneBuona convalescenza.
Il tabacchino è uno dei luoghi dove il virus circola di più, è scientificamente provatoSeeeeeee non ci contare troppo.......... intanto da oggi serve anche per andare dal tabacchino.......... presumo che il prossimo step sia la necessità del gp per poter ottenere il gp.
Puro avanspettacolo alla Totò.
però credo che avesse 75 anni.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa