Il governo vede il picco, già ragiona sulla fine del green pass.
Il governo vede il picco, già ragiona sulla fine del green pass.
Il governo vede il picco,
Al momento mia figlia frequenta regolarmente al liceo, sospesa solo l'attività motoria. Oggi terza dose comirnatec dopo due spikevax. Solo un po' di indolenzimento al braccio.Avete figli in DAD?
Se non c'è una positività conclamata, credo, imvho, che sia un azzardo posporre la dose booster molto oltre, la mia quasi coetanea, l'ho boosterata a 123gg dalla seconda dose. Parere personalePer come sono andate le cose, è più probabile la seconda ipotesi, al che ci viene il dubbio se fare il booster tra poco più di due settimane come programmato, o rinviare
2º dose 27/08, prenotato booster per il 04/02 che sono 161 giorni e questo è ok.Se non c'è una positività conclamata, credo, imvho, che sia un azzardo posporre la dose booster molto oltre, la mia quasi coetanea, l'ho boosterata a 123gg dalla seconda dose. Parere personale
Sì ricordavo le date, da me la regione ha convocato a 120gg dalla seconda dose. Hai ancora la fortuna di avere un pediatra? Il nostro è andato in pensione quando aveva 11 anni ed è passata direttamente con un mmg. Però l'accesso vaccinale li abbiamo gestito noi genitori direttamente con la regione e l'hub vaccinale2º dose 27/08, prenotato booster per il 04/02 che sono 161 giorni e questo è ok.
Domani cerco di chiedere al pediatra.
Danno troppo spazio ai buffoni di corte ed agli incompetenti che appestano la TV. Per non parlare di chi sta a Roma ed ancora non ci ha capito un c..... su come gestirla questa pandemia.Seeeeeee non ci contare troppo.......... intanto da oggi serve anche per andare dal tabacchino.......... presumo che il prossimo step sia la necessità del gp per poter ottenere il gp.
Puro avanspettacolo alla Totò.
Per ragionare, a "quelli", serve una cosa che non possiedono: il cervello.Il governo vede il picco, già ragiona sulla fine del green pass.
ci sono articoli sull'OMS che conferma e smentisce la fine
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa