Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Corsa E - problema convergenza

Opel Corsa E - problema convergenza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. darkness39

    darkness39

    Iscritto:
    1641541726
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto. Possiedo una Opel Corsa E GPL 1.4 Innovation del 2017.
    Da circa 1 anno tende a tirare a sinistra. Ho già provato a fargli fare la convergenza dal gommista un paio di volte ma non è cambiato nulla. Le gomme sono quelle originali, dovrei cambiarle a breve ma l'usura è uniforme.
    Il problema tende a presentarsi a basse velocità, mentre in autostrada è appena percettibile.
    Ho sentito parlare di un problema conosciuto di questa serie E relativo al sensore del servosterzo.
    Visto che ho ancora 1 anno di garanzia aggiuntiva, cosa mi consigliate?
    Vado dal concessionario prima di fare il cambio gomme?

    Grazie mille in anticipo
    Gianluca
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Se è in garanzia, devi pretendere che te la guardino se come dici tu, è un problema noto sulla tua Corsa. Ovviamente fai presente che hai già provveduto a fare la convergenza per due volte, così non hanno scuse. Una domanda: hai per caso preso una buca o un marciapiede?
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.653
    Piaciuto:
    4.694
    se l'usura è uniforme ho paura che non sia un problema di convergenza...ma in conce cosa ti hanno detto se sei in garanzia?
     
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Quelli fanno sempre i furbi, accampando le scuse più disparate. Ecco perché gli conviene fare già presente che ha fatto 2 volte la convergenza.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.653
    Piaciuto:
    4.694
    mah, son capaci di dire che doveva andare subito da loro e non far toccare la machina a nessuno, che chissà quali danni gli hanno fatto, tanto per continuare a fare i furbi...:emoji_blush::emoji_blush:
     
    A CSAR piace questo elemento.
  6. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Esatto.
     

Condividi questa Pagina