Ciao, ho 21 anni e ad Agosto scadrà il limite per i 90 cavalli. Cerco un auto non estremamente sportiva ma divertente da guidare, al momento guido una panda 2019 di mia madre e fa fatica sopra i 90/100km/h o nei sorpassi. Come budget mi piacerebbe stare sotto 8/10000euro, un auto non troppo nuova ma magari un modello vecchio giusto per divertirmi un po'.
Abito in Sardegna dunque non ho limitazioni per quanto riguarda normative euro. In media massimo 15.000 km annuali (casa - lavoro + fine settimana). Purtroppo l'offerta non è il massimo in questo periodo e scarseggia abbastanza nella mia zona dunque mi servirebbe qualche modello per partire. Ho visto varie golf/polo/ giulietta ma sono disponibile per altri consigli.
Abito in Sardegna dunque non ho limitazioni per quanto riguarda normative euro. In media massimo 15.000 km annuali (casa - lavoro + fine settimana). Purtroppo l'offerta non è il massimo in questo periodo e scarseggia abbastanza nella mia zona dunque mi servirebbe qualche modello per partire. Ho visto varie golf/polo/ giulietta ma sono disponibile per altri consigli.
Ultima modifica: