albert56
0
me ne hanno regalati 30 x natale, mi piacciono ma più di uno al giorno, no!!Mi fido perchè come bevitore non ho proprio esperienza.
Anzi non mangio nemmeno i mon cheri e simili perchè non mi piace il sapore.
me ne hanno regalati 30 x natale, mi piacciono ma più di uno al giorno, no!!Mi fido perchè come bevitore non ho proprio esperienza.
Anzi non mangio nemmeno i mon cheri e simili perchè non mi piace il sapore.
Come detto, se si tratta di sinistro "incolpevole" (=non si sarebbe potuto fare nulla per evitarlo, es. omessa precedenza ed urto sulla portiera del veicolo con diritto di precedenza) la responsabilità resta su chi ha sbagliato
l'etilometro possa farsi ingannare da una modestissima quantità di alcol appena ingerita mi viene.
-
me ne hanno regalati 30 x natale, mi piacciono ma più di uno al giorno, no!!
con la nebbia posso dedurre che con 3 bicchieri di vino o senza, vedendo all'ultimo una macchina sulla tua corsia mi sembra abbastanza difficile pensare a qualche manovra da "non bevuto di 3 bicchieri" per evitare il tutto.
allora tolti i rocher non sei per la roba dolceIo preferisco i ferrero rocher ma quest'anno non me ne hanno regalati.
Ho ricevuto delle gelatine a forma di pera al vino però anche se non devo guidare le lascio li...
scusa allora ho interpretato male il tuo post 11 e si che l'ho pure riletto,ma avro' bevuto..non metto emoticon ridenti o sorridenti son troppo brutteA me non è mai capitato però mi era rimasto il dubbio.
La cosa più vicina al test dell'etilometro che mi è capitata di fare ultimamente è stato gonfiare un babbo natale che mia madre ha comprato dai cinesi.
Tra l'altro ha pure gli occhietti a mandorla.
io perchè ho già la glicemia sul rosso....... chi ha i denti non ha il pane, nello specifico i mon cheri.....non mangio nemmeno i mon cheri e simili perchè non mi piace il sapore.
scusa allora ho interpretato male il tuo post 11 e si che l'ho pure riletto,ma avro' bevuto..non metto emoticon ridenti o sorridenti son troppo brutte
Un uomo torna a casa da una cena al ristorante con la famiglia e viene fermato dai carabinieri per un controllo.
Il brigadiere gli chiede
"Ha bevuto?".
E l'uomo fa cenno di no.
Lo sottopongono al test dell'etilometro e il risultato è 0,80,positivo.
L'automobilista si difende
"Sarà l'etilometro che è guasto".
Ma il brigadiere replica che l'apparecchio è stato tarato,revisionato e certificato quindi il suo risultato è incontestabile.
Allora l'automobilista dice
"Faccia provare a mia moglie,abbiamo cenato con acqua e coca cola".
Il risultato è lo stesso,per il brigadiere è la prova che entrambi hanno bevuto.
Ma l'automobilista non si arrende
"Faccia provare anche a mio figlio che ha 5 anni".
E l'etilometro segna di nuovo 0,80,positivo.
Allora il brigadiere deve arrendersi e ammette che probabilmente l'apparecchio è guasto,si scusa e lascia andare la famigliola.
Una volta ripartiti la moglie dice al marito
"Vedi che abbiamo fatto bene a far ubriacare anche il bambino?"![]()
Sto cercando una sola motivazione valida per comprare un babbo natale gonfiabile dai cinesi, ma per quanto mi sforzi non ci riesco...gonfiare un babbo natale che mia madre ha comprato dai cinesi.
Al momento la legge prevede di essere sobri alla guida e non sotto effetti di sostanze psicotrope o stupefacenti. Il buco normativo non c'è, se ci pensi. È come se non ti fermi allo stop e uno che va un pochino veloce di prende nella fiancata, sei tu che non ti sei fermato allo stop purtroppo. Quindi multa e sanzioni te le prendi, poi se ti va di fortuna e non muore nessuno la patente te la ridanno dopo un mese.Si e valida anche in Olanda, probabilmente la rifaro la quando avro tempo/bisogno, per ora il mio timore e di non buttare via una macchina.
Che poi non riesco a credere che ci sia un buco nella legge Italiana del genere, uno fa un incidente, ti entra magari nel culo della macchina solo che hai bevuto e quindi la colpa e tua (non mi sembra sensato)
Sto cercando una sola motivazione valida per comprare un babbo natale gonfiabile dai cinesi, ma per quanto mi sforzi non ci riesco...![]()
Probabilmente gonfiandolo avrai inalato sostanze tossiche da plastica riciclata, un controllo lo fareiCostava 1 euro.
Probabilmente gonfiandolo avrai inalato sostanze tossiche da plastica riciclata, un controllo lo farei![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa