pauraaaaaaa hahahahaha,magari il virus,si sa mai,subito un tamponamento altro che t(z)ampone e lenticchieBè adesso non esageriamo.
pauraaaaaaa hahahahaha,magari il virus,si sa mai,subito un tamponamento altro che t(z)ampone e lenticchieBè adesso non esageriamo.
... ho detto "motivazione valida"...Costava 1 euro.
... ho detto "motivazione valida"...
Io sono curioso di sapere che auto ha tamponato la BMW dell'opener per distruggerla senza farsi un graffio.........
Butto lì....... un Uaz, un G, un Patrol oppure un Land, Cruiser o Rover.
Oppure un 740 o qualcosa di simile.
Comunque sono convinto che la sua vettura dovrà ripararsela lui.
Allora dovresti avere uno di questi "portachiavi no touch","Come si fa a resistere e non comprare nulla?"
Allora dovresti avere uno di questi "portachiavi no touch",
li vendevano all'Iper per 1 cent, solo la busta stampata, per me ne costa almeno 5 cent e il contenuto almeno altri 15 cent.
In tempo di pandemia potrebbero essere utili.
https://www.google.it/search?q=portachiavi+no+touch&sxsrf=AOaemvKGIxdw3jkhP-Zc5l00iaaqZTiwmw:1641070720071&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=ZLqFEd0ZMRgMqM%2Cy25Ia-eMtnjT8M%2C_%3BDhqL041zoKypFM%2CBadTa1jd98z43M%2C_%3BnaeRrGghuxTePM%2C9W1-miQurakDcM%2C_%3BwpKm0zc_5Gm2FM%2CC2NN6FiP_6ngrM%2C_%3B2sJkjgF_f_fBxM%2C1wd2w7FFvImtCM%2C_%3B_4GYoqnUE_ncDM%2CCm1ZqxxL_iewqM%2C_%3BGNxem55oXKqFhM%2CB-Qw0iICaO182M%2C_%3BpEE8gtQFBeZIIM%2CpwtKUGaQEbebfM%2C_%3BUabOEuSahtv89M%2CYuJ5das0ebLIEM%2C_%3BFk83IDxIaSp1DM%2Cy25Ia-eMtnjT8M%2C_%3B7unjmqsEb3nIDM%2C43unhqhASB-loM%2C_%3Bk8-B_jyHsy6cmM%2C8qgRcBvzhhB_OM%2C_%3B32LmYipNqRS7WM%2CkXK-nh4i4EfQiM%2C_%3BgfzO21eyaCFxtM%2CS6zX0lJNOq_1nM%2C_%3BoLyP-Pb3y5oTKM%2CgBtIQv1FHWcpeM%2C_&vet=1&usg=AI4_-kSRFMSzFur20wpMqu-8hcanbhrarg&sa=X&ved=2ahUKEwiJjcjquJH1AhXGiv0HHUDDA2oQ9QF6BAgcEAE&biw=1280&bih=657&dpr=1
Vedi l'allegato 20920
La ragazza che abita nel mio stesso pianerottolo: esce col cellulare in mano per messaggiare, scende le scale e messaggia, si siede in auto e messaggia, accende e parte e continua a massaggiare. Roba da matti.Effettivamente anche quella è assimilabile a una dipendenza e ci sono addirittura persone che vanno a disintossicarsi dall'uso eccessivo dello smartphone.
Eh, ma vuoi mettere al bar con gli amici?scusa se te lo dico, ma quando si compra una macchina costosa si deve essere in grado di far fronte a eventuali danni...altrimenti è meglio prendere una macchina normale
In realtà volendo fare sboroni una Kasko con franchigia e passa la paura.. anche se non costa poco.Eh, ma vuoi mettere al bar con gli amici?
Eh, ma vuoi mettere al bar con gli amici?
In realtà volendo fare sboroni una Kasko con franchigia e passa la paura.. anche se non costa poco.
Molto.Figa davvero, ma pensa te.
Com'è lineare il mondo eh?
Altrimenti che forum è se dovessimo stare zitti?Ce l'avevo ma stando pochi mesi in Italia non mi serve buttare 800 euro al mese in piu, o no?
Qua siam buoni a parlare tutti
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa