eta*beta
0
Molto meno, niente retail, trasporti pubblici, etcIl lockdown tedesco è quello che noi abbiamo in Italia, differenza più, differenza meno.
Molto meno, niente retail, trasporti pubblici, etcIl lockdown tedesco è quello che noi abbiamo in Italia, differenza più, differenza meno.
Scusate ma questo topic era nato e lasciato vivere per essere di utilità a chi si doveva vaccinare o comunque per tutto quello che riguarda il covid e le nostre esperienze, se deve essere una spazio per contrapposizioni che diventano litigi allora lo chiudiamo qui perché non ha più motivo di esistere
Eppure mi pare che tu di prediche te ne intendadavvero non capisco da che pulpito arrivino
sono espandibili...Grazi, ma sono di casa...
Grazie ancor di più allora. Dal 2017 abbiamo inanellato infarto e tumore al polmone di mio padre, mio diabete, anoressia mia figlia, agonia di mio padre e problemi sospetti di mia madre da tenere controllata, tumore tiroideo mia moglie ed adesso vedremo... nel frattempo il lavoro è diventato talmente usurante tra upgrade tecnologico di 2 reparti quasi da solo e covid, che ho dovuto fare un downshift. Almeno adesso mi curo io, diabete, occhi, vaccinazioni e patologie cutanee sospette...sono espandibili...
Adesso ho capito, dicevo sono di casa io, in ambito oncologico...sono espandibili...
L'avevo mezzo capito, ma nell'ambiguità mi sono riferito agli auguri. Diciamo che gli auguri di buon anno stavolta costano poco, a essere meglio degli ultimi due trascorsi non è che ci voglia tutto 'sto sforzo....Adesso ho capito, dicevo sono di casa io, in ambito oncologico...
Trenord ha soppresso 100 corse per mancanza di personale tutti in quarantena. E' solo un'esempio tra mille, finiremo in locdaun ( copyright Arizona?) de facto.
GuidoP - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa