Per la L, i monovolume non vanno più. Mi stupisce la X, forse ha bisogno di un sostanzioso restyling.No solo la 500 , ecco altri dati
Fiat 500 L 18,334 -7%
Fiat 500 X 49,258 -6%
Per la L, i monovolume non vanno più. Mi stupisce la X, forse ha bisogno di un sostanzioso restyling.No solo la 500 , ecco altri dati
Fiat 500 L 18,334 -7%
Fiat 500 X 49,258 -6%
Peccato che il prezzo della yaris normale continui a salireBisogna anche tener conto della rivalità interna che suv o cross over portano , basti vedere la Yaris le vendite sono calate abbastanza ma perché è arrivata la Cross che almeno in questi primi mesa credo porti via clienti , credo che però fosse tutto calcolato perché la versione sta immagino abbia margini di guadagno migliori
Ecco la top 10 di novembre ;
Vedi l'allegato 20837
Top 50 a novembre + top 20 BEV , PHEV.
Vedi l'allegato 20838
Peccato che il prezzo della yaris normale continui a salire
bastaaa....
non ti sembra di esagerare abb. con ste ceramiche francesi???
almeno a Natale, abbi pietà
Bbbbbbbono,
che sennnnno' non ci finanziano
ne' Alfa, ne' Lancia
![]()
bastaaa....
La Volkswagen Golf è in caduta libera.
Concordo.Beh sembra quasi che nemmeno quelli in Volkswagen ci hanno creduto davvero fino in fondo ..
L'hanno buttato sul mercato la Golf 8 , la più anonima di tutte .. giusto per dare seguito a una serie piuttosto fortunata ..
Più che altro, la tristezza è vedere la Sandero al 2º posto EUDM … povero Vecchio continente, come ti sei ridotto, con le ragnatele nel portafoglio!
bastaaa....
Più che altro, la tristezza è vedere la Sandero al 2º posto EUDM … povero Vecchio continente, come ti sei ridotto, con le ragnatele nel portafoglio!![]()
Grazie per queste info.
Come a molti, mi colpisce il 35esimo posto di Golf, da decenni leader in Europa.
Onore alla Tucson, la casa coreana ha fatto davvero centro con la sua suv. E alla nostrana 500 l'auto veramente del miracolo.
I numeri Dacia, dimostrano di quanto ci sia bisogno di auto concrete....
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa