Come prevedibile, negare anche l'evidenza rispecchia perfettamente la filosofia VAG.Buongiorno,
solo per dare ultimo aggiornamento. Audi ritiene che il funzionamento dell'auto sia normale e non si ritiene ci siano anomalie di alcun tipo.
Nonostante questo ogni volta che viene una idea mi chiamano per portarla in officina ma ne esco sempre e solo con una macchina passata in autolavaggio (almeno quello).
Battaglia persa.
L'inutilità dei tuoi commenti meriterebbe l'oro olimpico.Non è battaglia persa, è già stato detto mesi fa la causa del comportamento, l'unica cosa persa è stato il tempo in officina a cercare un non problema.
Si tu sei più bravo a far perdere tempo a chi lavora alla ricerca di un problema che non esiste, ormai è risaputo.L'inutilità dei tuoi commenti meriterebbe l'oro olimpico.
Buon Natale!
Pensala come vuoi, all'inizio ti avevo detto che questo "difetto" era dovuto ad una determinata cosa e che molte auto di molte marche ne soffrono, tu bellamente hai sempre sminuito perchè evidentemente il ruolo del portatore di verità assoluta ti piace, non ci sono problemi alla fine anche Audi ti ha detto che il problema non esiste, poi certo, anche Audi sarà inutile e dannosa eh si, sono tutti inutili e dannosi.Il problema inesistente ma che ha portato alla sostituzione della meccatronica e di altri componenti (rilevati come deficitari in ambito di test). Forse anche il fatto che la macchina non abbia funzionamenti costanti nel tempo depone a favore di problemi inesistenti.
Insomma, sono un visionario che però si è sentito dire dai responsabili di officina "in effetti questo non dovrebbe farlo".
Una volta pensavo che l'ermeticità dei tuoi commenti celasse conoscenza. Adesso mi è chiara la necessità di nascondere ignoranza circa gli argomenti di cui si sta parlando.
Anche non lo fosse, presenziare un forum in questo modo è perfettamente inutile se non dannoso.
Quindi ancora piu' grave.Pensala come vuoi, all'inizio ti avevo detto che questo "difetto" era dovuto ad una determinata cosa e che molte auto di molte marche ne soffrono,
della serie:Come prevedibile, negare anche l'evidenza rispecchia perfettamente la filosofia VAG.
Certo che se hanno ragione è l'ennesima figura alla Cambronne per VAG...Siccome non mollo sto cercando in rete ogni possibile soluzione.
Su sito USA ho trovato utente che si è messo nelle mani di officine orientate alle eloborazioni ed hanno scoperto che un cavo che collega ECu/TCU aveva cadute di segnale tali per cui le info arrivassero in ritardo.
Hanno cambiato i cavi e ricollegato e la macchina ha risolto.
Onestamente il cavo che funziona singhiozzo la vedo una possibilità compatibile con la mia auto che a giorni alterni ha risposte diverse.
Ho comunicato questa info in Audi e stanno analizzando la questione.
Vi terrò aggiornati.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa