Anche coi regali aziendali mi sono rotto.......già da un paio d'anni......
ne faccio giusto uno al mio miglior cliente e agli altri solo i calendari.
Hai scordato uno zeroDa " Semialcolizzato "
A un Masculo....Una buona bottiglia dai 15 Euri in su
Credo che la bottiglia sia uno dei regali più rischiosi che si possano fare. Se sia il donante che il ricevente sono di cultura enologica superiore alla media e il primo conosce i gusti del secondo magari ci azzecca, ma se ti capita lo zotico come me che di vino non capisce un fiasco, il rischio di spendere una cifretta per la bottiglia buona e vedere sul viso del destinatario l'espressione di quello che avrebbe preferito il rabosello da sagra della porchetta è tutt'altro che remoto....Hai scordato uno zero
ConcordoCredo che la bottiglia sia uno dei regali più rischiosi che si possano fare.
Credo che la bottiglia sia uno dei regali più rischiosi che si possano fare. Se sia il donante che il ricevente sono di cultura enologica superiore alla media e il primo conosce i gusti del secondo magari ci azzecca, ma se ti capita lo zotico come me che di vino non capisce un fiasco, il rischio di spendere una cifretta per la bottiglia buona e vedere sul viso del destinatario l'espressione di quello che avrebbe preferito il rabosello da sagra della porchetta è tutt'altro che remoto....
Hai scordato uno zero
Credo che la bottiglia sia uno dei regali più rischiosi che si possano fare. Se sia il donante che il ricevente sono di cultura enologica superiore alla media e il primo conosce i gusti del secondo magari ci azzecca, ma se ti capita lo zotico come me che di vino non capisce un fiasco, il rischio di spendere una cifretta per la bottiglia buona e vedere sul viso del destinatario l'espressione di quello che avrebbe preferito il rabosello da sagra della porchetta è tutt'altro che remoto....
Concordo
No
E' proprio vouta
Buono pe te, non significa
quello che significa per il 95% di quelli che bevono vino.
Bevendo regolarmente intorno i 7/8 Euri, una bottiglia da 15 e' una festa
Io conosco a chi regalo....
Se non si sa....
( Meglio un liquore da 25. Alla peggio, lo offri e magari con un Cardenal Mendoza ci fai pure un figurone)
P.s.
Certo che fare un regalo a te....
ahahahahahahahahahahahaha
Dovesse capitare, ti regalo un modellino di Mustang
![]()
Con 15 euro (non acquistati al supermercato) si bevono OTTIMI vini. Sopra una certa cifra non ben precisata, ma vicina ai 15 euro, è tutto effetto marketing psicologico.
Io la penso diversamente, ma ti lascio alle tue convinzioni.Sopra una certa cifra non ben precisata, ma vicina ai 15 euro, è tutto effetto marketing psicologico.
SacrilegioIo sono proprio astemio
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa