Evidentemente la piattaforma della 500X/Compass/Renegade oltre i 250cv non riesce a garantire stabilità
Se così fosse....non proprio una cosa bella
Evidentemente la piattaforma della 500X/Compass/Renegade oltre i 250cv non riesce a garantire stabilità
C’è anche da dire che magari quando è stato progettato non doveva diventare una piattaforma anche per potenze di un certo tipo, alla fine non è andato su modelli dalla dinamica sportiva.Se così fosse....non proprio una cosa bella
C’è anche da dire che magari quando è stato progettato non doveva diventare una piattaforma anche per potenze di un certo tipo, alla fine non è andato su modelli dalla dinamica sportiva.
Io penso che non sia quello il problema.Evidentemente la piattaforma della 500X/Compass/Renegade oltre i 250cv non riesce a garantire stabilità
Secondo me è solo pura scelta economica, la piattaforma ormai ha i suoi anni quindi probabilmente più di un tot non regge, alla fine è sempre statta destinata a macchine che nulla hanno a che vedere con la sportività, un po’ come questa nuova 500X marchiata Alfa.Io penso che non sia quello il problema.
Con un po' di lavoro possono fare tutto con quella piattaforma persino volare
Memorizzate questo cruscotto, vedremo se sarà così.
https://www.passioneautoitaliane.co...sYPaYQoA3RjkEeIH2HTFlWqdRWppykv3NLcyC6D5iReCw
![]()
Intanto Imparato ha detto:
"Tonale sarà un modello fantastico. Ci vorrà ancora qualche mese, ma scoprirete che ho ragione. Ogni due settimane visito lo stabilimento Alfa di Pomigliano e ne verifico l’andamento. Ho deciso di posticipare il lancio dell’auto, perché voglio equipaggiarlo con l’unità elettrificata di ultima generazione. Sarà un’auto che rispetterà e catturerà perfettamente lo spirito Alfa Romeo“.
Ipse dixit.
Forse si riferisce al fatto che tra qualche anno le Alfa saranno tutte elettriche e questa qui hanno voluto posticiparla per renderla più vicino possibile al futuro del marchio.Cmq mi sfugge lo spirito Alfa Romeo...
... cioè un'Alfa Romeo è tale perché sotto c'è una bella meccanica. Possibilmente non presa in prestito.
Altrimenti non è.
Cosa vuole dire spirito Alfa Romeo.....?
Il trionfo del mascetti (il conte)
Forse si riferisce al fatto che tra qualche anno le Alfa saranno tutte elettriche e questa qui hanno voluto posticiparla per renderla più vicino possibile al futuro del marchio.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa