Ora c'è la Corolla, anche l'Auris era dello segmento C, evoluzione della Corolla, hanno solo cambiato nome che si è rivelato controproducente e sono tornati sui loro passi.La Auris non c’è più?
Ora c'è la Corolla, anche l'Auris era dello segmento C, evoluzione della Corolla, hanno solo cambiato nome che si è rivelato controproducente e sono tornati sui loro passi.La Auris non c’è più?
L'ibrido di Jazz ha 1 termico e 2 macchine elettriche con un cambio a H. L' elettrico dovrebbe spingere solo le marce dispari di un doppia frizione.
La Auris non c’è più?
La Auris non c’è più?
si, il mio discorso non è sul sistema, che trovo fenomenale, ma sulla qualità degli interni e la cura dei dettagli toyota, a mio parere scarsa, almeno per quello che ho potuto constatare, in famiglia abbiamo avuto 1 yaris normale, 2 yaris ibride, 2 prius e ho avuto come aziendale per qualche tempo una mirai prima serie, nessuna di queste mi ha entusiasmato..anzi...la mirai era appena alla sufficenza, le altre preferisco non commentare..per quello cercavo (chiedevo) in casa lexus, che di fatto è una toyota vestita a festa (e pure una festa di gran classe a mio parere)Se si cerca un ibrido stile Toyota bisogna andare su Toyota secondo me, inutile cercare un qualcosa di simile che poi magari non è quello che ci si aspetta, c’è la Corolla giusto, stesso segmento della Serie 1
In famiglia abbiamo 2 Toyota, una Yaris e una CH-R, entrambe sono senza infamia e senza lode, qualità costruttiva buona senza nessun rumore o scricchiolio.si, il mio discorso non è sul sistema, che trovo fenomenale, ma sulla qualità degli interni e la cura dei dettagli toyota, a mio parere scarsa, almeno per quello che ho potuto constatare, in famiglia abbiamo avuto 1 yaris normale, 2 yaris ibride, 2 prius e ho avuto come aziendale per qualche tempo una mirai prima serie, nessuna di queste mi ha entusiasmato..anzi...la mirai era appena alla sufficenza, le altre preferisco non commentare..per quello cercavo (chiedevo) in casa lexus, che di fatto è una toyota vestita a festa (e pure una festa di gran classe a mio parere)
le mie yaris hanno sempre scricchiolato parecchio dopo qualche anno.....e con mia sorpresa vista l'assenza di vibrazioni pure la mirai...le prius no, ma dei dettagli si rovinavano pesantemente dopo qualche tempo (rivestimenti ad esempio dei bottoni per aprire i portaoggetti, e parlo di un paio d'anni, non di secoli)In famiglia abbiamo 2 Toyota, una Yaris e una CH-R, entrambe sono senza infamia e senza lode, qualità costruttiva buona senza nessun rumore o scricchiolio.
Evidentemente continuano a far pagare il loro sistema perchè come abitacoli sono un pò giocattolosi.
Lexus non so che modelli fa, quì dalle mia parti è come Babbo Natale, ne vedi una all'anno.
si, il mio discorso non è sul sistema, che trovo fenomenale, ma sulla qualità degli interni e la cura dei dettagli toyota, a mio parere scarsa, almeno per quello che ho potuto constatare, in famiglia abbiamo avuto 1 yaris normale, 2 yaris ibride, 2 prius e ho avuto come aziendale per qualche tempo una mirai prima serie, nessuna di queste mi ha entusiasmato..anzi...la mirai era appena alla sufficenza, le altre preferisco non commentare..per quello cercavo (chiedevo) in casa lexus, che di fatto è una toyota vestita a festa (e pure una festa di gran classe a mio parere)
No per il momento tutto questo non è stato riscontrato, la Yaris ha 4 anni e la CH-R poco meno, va però detto che la Yaris mio padre la tiene come auto da brevi spostamenti (l'ultima volta che ci sono salito il chilometraggio indicava circa 30.000km) quindi è ancora molto fresca, mentre la CH-R la usa mia sorella e in tutti questi anni l'unica critica è stata ai sedili posteriori claustrofobici a detta delle mie due nipoti.le mie yaris hanno sempre scricchiolato parecchio dopo qualche anno.....e con mia sorpresa vista l'assenza di vibrazioni pure la mirai...le prius no, ma dei dettagli si rovinavano pesantemente dopo qualche tempo (rivestimenti ad esempio dei bottoni per aprire i portaoggetti, e parlo di un paio d'anni, non di secoli)
su quella dimensione plug in non la vedo utile...l'avrei pensata come auto grande...ma chi mi legge da tempo sa che io la plug in la vorrei col diesel...che restringe il campo a....classe E. (o è uscita anche la c?)No per il momento tutto questo non è stato riscontrato, la Yaris ha 4 anni e la CH-R poco meno, va però detto che la Yaris mio padre la tiene come auto da brevi spostamenti (l'ultima volta che ci sono salito il chilometraggio indicava circa 30.000km) quindi è ancora molto fresca, mentre la CH-R la usa mia sorella e in tutti questi anni l'unica critica è stata ai sedili posteriori claustrofobici a detta delle mie due nipoti.
Comunque quelle poche volte in cui sono salito su entrambe le auto non ho mai avvertito rumori o vibrazioni o scricchiolii ed essendo abbastanza silenziose sarebbe facilissimo percepirli.
Una plug-in invece?
La Classe C plug-in diesel arriverà nel 2022, a quanto so si parla di 306cv per 700nm totali, 250km/h di punta e 0/100 in 5,9 secondi, oltre 100km di autonomia solo elettrica, prezzi a partire da circa 65.000€su quella dimensione plug in non la vedo utile...l'avrei pensata come auto grande...ma chi mi legge da tempo sa che io la plug in la vorrei col diesel...che restringe il campo a....classe E. (o è uscita anche la c?)
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa