Adesso..?...grazie ma ci sono da una decina d'anniBenvenuto sul Forum
Adesso..?...grazie ma ci sono da una decina d'anniBenvenuto sul Forum
la data di registrazione però è di ieri...Adesso..?...grazie ma ci sono da una decina d'anni
... mi sono dovuto registrare nuovamente, era da un po che non interagivo...ho dovuto pure modificare il nick perche essendo gia registrato non me lo dava disponibile...la data di registrazione però è di ieri...
ah ecco, allora ben tornato!!... mi sono dovuto registrare nuovamente, era da un po che non interagivo...ho dovuto pure modificare il nick perche essendo gia registrato non me lo dava disponibile...
Con ESP e compagnia bella, non ci sono più le trazioni posteriori di una volta..
Che poi probabilmente l'Esp con la trazione c'entra poco o nulla, semmai è l'Asr a dover fare gli straordinari in questo caso.Il che ha sicuramente salvato un po' di vite, e probabilmente diminuito il fatturato dei carrozzieri![]()
Che poi probabilmente l'Esp con la trazione c'entra poco o nulla, semmai è l'Asr a dover fare gli straordinari in questo caso.
Però non ha i limiti differenziati (tipico 70 auto, 50 moto), tipici delle regioni italo-crucche..Sembra che la Sardegna sia diventata il Tirolo: )
Buongiorno a tutti. La mia golf 6 2000tdi 140cv è appena stata venduta.
Ora mi ritrovo con un budget max di 22.000 euro per acquistare una nuova auto. Punto a prendere un auto usata con chilometraggio sotto i 60.000km.
Io vivo in Sardegna. Quindi inverni freddi con ghiaccio, freddo e pioggia. Le strade, si passa dallo scorrimento veloce a 2 corsie a strade ricche di curve.
Percorro circa 25.000km l anno e mi piace abbastanza schiacciare il piede sull'acceleratore.
Ho valutato diverse auto tedesche. Golf, bmw, audi e mercedes.
Sinceramente non sò quale scegliere..
L'idea è quello di un 2000 diesel tra i 150cv e i 190cv..
Golf 8 150cv o golf 7 gtd?
Bmw la trazione posteriore un pò mi spaventa per via del meteo
Audi a3. bella da vedere ma a livello di assetto e tenuta di strada non sò se sià il top
Mercedes.. non nè ho idea..
Quale auto potete consigliarmi è perchè??
Quale tra queste è il giusto compromesso tra sportività e comfort?
Quali tra queste, alla guida, ha maggior tenuta di strada sià in curva che sul dritto è maggior ripresa ?
Spero di poter trovare la soluzione ideale con il vostro aiuto. Grazie a tutti...
Buongiorno a tutti. La mia golf 6 2000tdi 140cv è appena stata venduta.
Ora mi ritrovo con un budget max di 22.000 euro per acquistare una nuova auto. Punto a prendere un auto usata con chilometraggio sotto i 60.000km.
Io vivo in Sardegna. Quindi inverni freddi con ghiaccio, freddo e pioggia. Le strade, si passa dallo scorrimento veloce a 2 corsie a strade ricche di curve.
Percorro circa 25.000km l anno e mi piace abbastanza schiacciare il piede sull'acceleratore.
Ho valutato diverse auto tedesche. Golf, bmw, audi e mercedes.
Sinceramente non sò quale scegliere..
L'idea è quello di un 2000 diesel tra i 150cv e i 190cv..
Golf 8 150cv o golf 7 gtd?
Bmw la trazione posteriore un pò mi spaventa per via del meteo
Audi a3. bella da vedere ma a livello di assetto e tenuta di strada non sò se sià il top
Mercedes.. non nè ho idea..
Quale auto potete consigliarmi è perchè??
Quale tra queste è il giusto compromesso tra sportività e comfort?
Quali tra queste, alla guida, ha maggior tenuta di strada sià in curva che sul dritto è maggior ripresa ?
Spero di poter trovare la soluzione ideale con il vostro aiuto. Grazie a tutti...
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa