Buongiorno a tutti. La mia golf 6 2000tdi 140cv è appena stata venduta.
Ora mi ritrovo con un budget max di 22.000 euro per acquistare una nuova auto. Punto a prendere un auto usata con chilometraggio sotto i 60.000km.
Io vivo in Sardegna. Quindi inverni freddi con ghiaccio, freddo e pioggia. Le strade, si passa dallo scorrimento veloce a 2 corsie a strade ricche di curve.
Percorro circa 25.000km l anno e mi piace abbastanza schiacciare il piede sull'acceleratore.
Ho valutato diverse auto tedesche. Golf, bmw, audi e mercedes.
Sinceramente non sò quale scegliere..
L'idea è quello di un 2000 diesel tra i 150cv e i 190cv..
Golf 8 150cv o golf 7 gtd?
Bmw la trazione posteriore un pò mi spaventa per via del meteo
Audi a3. bella da vedere ma a livello di assetto e tenuta di strada non sò se sià il top
Mercedes.. non nè ho idea..
Quale auto potete consigliarmi è perchè??
Quale tra queste è il giusto compromesso tra sportività e comfort?
Quali tra queste, alla guida, ha maggior tenuta di strada sià in curva che sul dritto è maggior ripresa ?
Spero di poter trovare la soluzione ideale con il vostro aiuto. Grazie a tutti...
Ora mi ritrovo con un budget max di 22.000 euro per acquistare una nuova auto. Punto a prendere un auto usata con chilometraggio sotto i 60.000km.
Io vivo in Sardegna. Quindi inverni freddi con ghiaccio, freddo e pioggia. Le strade, si passa dallo scorrimento veloce a 2 corsie a strade ricche di curve.
Percorro circa 25.000km l anno e mi piace abbastanza schiacciare il piede sull'acceleratore.
Ho valutato diverse auto tedesche. Golf, bmw, audi e mercedes.
Sinceramente non sò quale scegliere..
L'idea è quello di un 2000 diesel tra i 150cv e i 190cv..
Golf 8 150cv o golf 7 gtd?
Bmw la trazione posteriore un pò mi spaventa per via del meteo
Audi a3. bella da vedere ma a livello di assetto e tenuta di strada non sò se sià il top
Mercedes.. non nè ho idea..
Quale auto potete consigliarmi è perchè??
Quale tra queste è il giusto compromesso tra sportività e comfort?
Quali tra queste, alla guida, ha maggior tenuta di strada sià in curva che sul dritto è maggior ripresa ?
Spero di poter trovare la soluzione ideale con il vostro aiuto. Grazie a tutti...