2° tampone molecolare ieri, esito oggi, negativo, bene. Attendo ancora da ASL AL via PEC la revoca dell'isolamento. Sul portale SalutePiemonte risulta prenotazione per 3' dose con Moderna per il 22/01/22, 6 mesi dalla 2' dose Pfizer (come la 1') il 21/07/21, ma credo non sia ancora aggiornato con l'esito di oggi. Mi arriverà anche nuovo GP valido 6 mesi, così mi ha detto l'ASL.
Purtroppo uno dei miei figli (6 anni) ancora positivo, per l'altro non c'è ancora esito, sebbene l'abbiamo fatto tutti e tre ieri. Mia moglie fatto stamattina, sapremo domani. Forse l'ASL ha toppato, bimbi e moglie avevano fatto il 1' molecolare il 16/11, solo 6/7 gg prima del 2' (io 10 gg fra uno e l'altro). Gliel'avevo fatto presente, ma avevano confermato le date.
Non è ancora finita.. che due maroni immensi..
Purtroppo uno dei miei figli (6 anni) ancora positivo, per l'altro non c'è ancora esito, sebbene l'abbiamo fatto tutti e tre ieri. Mia moglie fatto stamattina, sapremo domani. Forse l'ASL ha toppato, bimbi e moglie avevano fatto il 1' molecolare il 16/11, solo 6/7 gg prima del 2' (io 10 gg fra uno e l'altro). Gliel'avevo fatto presente, ma avevano confermato le date.
Non è ancora finita.. che due maroni immensi..