Se invece che sordi fossero muti sarebbe meglio...
Ci sono sempre gli interpreti come a certi TG
Se invece che sordi fossero muti sarebbe meglio...
Coraggio, ti posso capire benissimoIo e moglie vaccinati (io 2' dose Pfizer 21/7, lei 1/8), bimbi no perché 6 anni.
Mercoledì 10 sera febbrone, tampone rapido giovedì 11 positivo, tampone molecolare al pitstop di VC venerdì 12, esito lunedì 15, positivo.
Moglie tampone rapido lunedì 15, negativo.
Moglie e figli tampone molecolare ieri, esito oggi, tutti positivi.
Quarantena per tutti fino al 25, disposta da ASL AL lunedì 15.
Solo un bimbo sintomatico, febbre da giorni curata con tachipirina e da ieri antibiotico.
Un incubo.
Maledizione.
Ovviamente noOra per tua figlia, con la difterite ad esempio, ti sei posto il problema che ad ogni inoculazione il vaccino fosse sempre lo stesso?!?!?
Come ad un mio cliente ... presa dalle due bimbe che frequeantano la stessa scuola elementare. Vaccinati lui e lei completamente a luglio, a fine settenbre le piccole lo prtano a casa, la mamma nulla, il papà positivo ma solo un paio di giorni di simil-influenza, però 21 giorni di isolamenteo al termine dei quali era ancora "debolmente positivo" (ma libero perché appunto erano passati 21 giorni). Coraggio, l'importante è farsela alla più sporca come un'influenza, pensa se non eravate vaccinati ...È quello che mi chiedo anch'io, fra mille maledizioni.. fra l'altro, vita sociale nulla: ufficio, supermercato (con scanner), 1 volta al mese in pizzeria, mia moglie lavoro pulizie, bimbi scuola e area giochi supermercato.
Io e moglie vaccinati (io 2' dose Pfizer 21/7, lei 1/8), bimbi no perché 6 anni.
Mercoledì 10 sera febbrone, tampone rapido giovedì 11 positivo, tampone molecolare al pitstop di VC venerdì 12, esito lunedì 15, positivo.
Solo un bimbo sintomatico, febbre da giorni curata con tachipirina e da ieri antibiotico.
Un incubo.
Maledizione.
Io e moglie vaccinati (io 2' dose Pfizer 21/7, lei 1/8), bimbi no perché 6 anni.
Un incubo.
Maledizione.
Prenotata 3° dose il 18/12, ho scelto Pfizer perché quello mi era stato somministrato nel primo ciclo, non saprei se è meglio continuare con lo stesso o se fare un mix
Prenotata 3° dose il 18/12, ho scelto Pfizer perché quello mi era stato somministrato nel primo ciclo, non saprei se è meglio continuare con lo stesso o se fare un mix
Mio padre la prossima settimana dovrà fare una coronografia.
Quindi domani e lunedì dovrà fare il tampone.
Ci hanno chiesto se è vaccinato (si compresa la terza dose) e se abbiamo modo di isolarlo efficacemente in casa.
Stavo per rispondere alla caposala/infermiera con cui parlavo al telefono che stavamo giusto pensando di riservargli un'ala del castello...
Ovviamente non c'è modo di isolarlo,l'unica cosa che possiamo fare è evitargli contatti con altre persone da quando farà il tampone fino al giorno del ricovero e stare attenti noi altri.
Io sono più preoccupato per il dopo.
Le possibilità che mio padre da qui alla prossima settimana a casa prenda il covid sono prossime a zero.
Le possibilità che porti a casa il covid dopo il ricovero in ospedale imho sono più elevate.
Bisognerebbe poter fare come per i pesci negli acquari che prima di unirsi al resto della fauna vengono tenuti in una vasca a parte per qualche giorno.
Un signore anziano che abita di fronte a me ha da pochi giorni lasciato la sua casa,penso per andare a stare in una rsa.
Potrei chiedergli di prestarmi la casa così potrei tenere d'occhio mio padre dal balcone ma sarebbe isolato...
Non dico sul serio eh.
Credo che, tra Pfizer e Moderna, cambi poco.
I 6 mesi dalla seconda dose sono passati? A me mancano 5 giorni. Ho provato sulla piattaforma, ma non mi fa prenotare.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa