Questo è quello che propongo da anni a mia moglie, magari a metano. Non mi ha mai dato l'ok...![]()
Se ti puo' consolare....
Blu, farebbe paro paro
Questo è quello che propongo da anni a mia moglie, magari a metano. Non mi ha mai dato l'ok...![]()
Il Range Rover, la Cadillac Escalade, ad esempio.
Questi sono modelli, tecnicamente (parametri tecnici inequivocabili) come si definiscono?Il Range Rover, la Cadillac Escalade, ad esempio.
Non ti arrabbiare, ma non è sufficiente che sia un 4x4, l'Huracan è un 4x4 quindi per abduzione è un "SUV".Per me un requisito imprescindibile è la trazione 4x4: se non c'è, per me è un crossover a prescindere da tutto il resto
Io carico una bici da corsa senza smontare le ruote su una giulietta come lo farei con qualsiasi C, con una giulia non carico nulla...le prime, forse ancora oggi è opt, non avevano nemmeno il sedile abbattibile, oltre all'imbocco microscopico.Noi il SUV lo abbiamo preso per bisogno...2 cani e vivendo in casa con giardino e' comodo per caricare sacchi di terra, piante, fiori....mia moglie ha il pollice verde, guai a chi le tocca lo zappettare primaverile. Ma e' un grosso SUV e squadrato, imbattibile come spazio e sfruttamento dello stesso nell'ambito dei suoi 4.82 m
Per quanto riguarda i Crossover o ai SUV dalla linea sportiva che dir si voglia, francamente non capisco la motivazione "ho famiglia mi serve il SUV" rispetto alla berlina da cui il crossover deriva. I bambini dietro ci stanno lo stesso e a meno che non hai bisogno di un bagagliaio enorme.....insomma non e' che si va all'IKEA ogni giorno....
Esempio pratico, Stelvio vs Giulia....non riesco a capire il "tengo famiglia"....se ci vuoi caricare le bici ti serve comunque il rack esterno...non ho memoria recente del bagagliaio della Giulia ma penso che un passeggino ripiegato ci entri e forse anche due...poi magari mi sbaglio...
Non ti arrabbiare, ma non è sufficiente che sia un 4x4, l'Huracan è un 4x4 quindi per abduzione è un "SUV".
La R è in parte monovolume, la flex decisamente no, i 2 volumi sono quantomai netti e distinti.Due tra i "SUV" piu' intelligenti degli ultimi anni....la Ford Flex e il Mercedes Classe R che se lo avessero ancora prodotto ci avrei fatto un pensierino,..
Entrambi a meta' strada tra un monovolume ed un'auto normale.
![]()
![]()
Esatto, e l'ho visto benissimo con le 3 Touring, già la E91 (my 2009/10) era "peggio" (solo sotto questo profilo) della precedente E46 my 2002, quando esaminai la successiva F31, che pur mi piaceva e piace molto come linea, con il bagagliaio ancora più sacrificato e per di più con maggiori ingombri esterni, decisi che la prossima sarebbe stata un furgoncino. Nel 2014-2015 era troppo presto come liquidità, ci sono arivato qualche anno dopo....e meno sfruttabili, perchè tra tetto spiovente e rastremato e portellone piccolo, per caricare uno scatolone andava meglio la Tipo degli anni '80 (fonte: Mercedes CLS wagon di mio cognato).
Concordo sul Flex, la R non mi è mai piaciuta.Due tra i "SUV" piu' intelligenti degli ultimi anni....la Ford Flex e il Mercedes Classe R che se lo avessero ancora prodotto ci avrei fatto un pensierino,..
Entrambi a meta' strada tra un monovolume ed un'auto normale.
![]()
![]()
La R è in parte monovolume, la flex decisamente no, i 2 volumi sono quantomai netti e distinti.
Esatto, e l'ho visto benissimo con le 3 Touring, già la E91 (my 2009/10) era "peggio" (solo sotto questo profilo) della precedente E46 my 2002, quando esaminai la successiva F31, che pur mi piaceva e piace molto come linea, con il bagagliaio ancora più sacrificato e per di più con maggiori ingombri esterni, decisi che la prossima sarebbe stata un furgoncino. Nel 2014-2015 era troppo presto come liquidità, ci sono arivato qualche anno dopo.
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa