nelle colonnine di ricarica non si potrà sostare per più di 1h...x favorire il turn over. Con buona pace delle ricariche vere e lunghe. E della durata delle batterie
No, è inteso che dopo 1 ora dal completamento della ricarica si dovrà spostare l'auto, mentre ricarichi no.nelle colonnine di ricarica non si potrà sostare per più di 1h...x favorire il turn over. Con buona pace delle ricariche vere e lunghe. E della durata delle batterie
le biciclette invece continueranno ad andare contromano, sulle strisce pedonali,sui marciapiedi e passeranno con il rosso
Se fai notare a loro che stanno infrangendo il codice stradale, ti becchi anche un "vaffa......".le biciclette invece continueranno ad andare contromano, sulle strisce pedonali,sui marciapiedi e passeranno con il rosso
Forse la prima è per chi guida un certo tipo di auto.....vietato sostare sui marciapiedi, e viaggiare contromano?
son meglio di dei comici
Forse la prima è per chi guida un certo tipo di auto.....
E non scordiamoci di quelli che nonostante abbiano una pista ciclabile accanto continuano tranquilli su strada.le biciclette invece continueranno ad andare contromano, sulle strisce pedonali,sui marciapiedi e passeranno con il rosso
La cosa che mi salta all'occhio sono i 672 euro di multa per il parcheggio sui posti per disabili, non ho mai parcheggiato lì, piuttosto faccio 1 chilometro a piedi, ma mi sembra un po' sproporzionato l'importo rispetto ad altre infrazioni più gravi, come il passaggio col rosso.
Io invece avrei messo cifra tonda fissa €1.000,00 più 10 punti patente e sospensione per 3 mesi.La cosa che mi salta all'occhio sono i 672 euro di multa per il parcheggio sui posti per disabili, non ho mai parcheggiato lì, piuttosto faccio 1 chilometro a piedi, ma mi sembra un po' sproporzionato l'importo rispetto ad altre infrazioni più gravi, come il passaggio col rosso.
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa