belin, però così non vale...
svelato l'arcano già alla 2^ pagina
altro che le 177 pagine di Zinzanbr
che tra l'altro non hanno portato a niente![]()
Per ora no ma non disperate.
Certo che aprire il topic dopo aver preso l'auto aiuta...
belin, però così non vale...
Sono allergico ai Pooh. Cocciante ha fatto delle belle canzoni.Sospiro di sollievo.
Ero quasi certo sui Queen ma temevo che mi toccassero anche i Pooh o Cocciante.
Abbiamo avuto un concorrente preparato, ma soprattutto voglioso di avere il magnifico Stereo8 in Palio.belin, però così non vale...
Ma certamente e ci metto anche 5mt di cavo telefonico!Come premio di consolazione posso avere una cassetta registrata di frodo dei tuoi brani?
Grazie!Complementi, ottima scelta. Per me i monovolume, sarebbero ancora preferibili ai SUV, ma il mercato li ha relegati ad una nicchia.
C'è l'anno dei miei vicini di casa, diesel 1.3 90 CV però, e visto come la usano dovrebbe aver macinato abbastanza Km, quando li incontro mi informo.
Le nicchie però sono sempre interessanti ...
![]()
Ti ringrazio.Complimenti per l'acquisto, CSAR!![]()
L'auto di nicchia ce l'ho da 20 anni.Complementi, ottima scelta. Per me i monovolume, sarebbero ancora preferibili ai SUV, ma il mercato li ha relegati ad una nicchia.
C'è l'anno dei miei vicini di casa, diesel 1.3 90 CV però, e visto come la usano dovrebbe aver macinato abbastanza Km, quando li incontro mi informo.
Le nicchie però sono sempre interessanti ...
![]()
Sai Csar che io, da quando uso il Berlingo, uso gli specchietti su tutte e 3? Il Berlingo per la sua lunghezza non riesci a capire dove lo metti, per le Clio 3, invece, è per gli angoli bui.Vero, spaziosa e comoda con un'eccellente visuale ovunque. Unica pecca è che non ha i sensori di parcheggio, ma in manovra si riesce a percepire dova finisce il posteriore rispetto alla Ka+ che aveva la seduta bassa ed il lunotto in alto.
Anche io uso gli specchietti da parecchio ed è decisamente più comodo che girarsi dietro.Sai Csar che io, da quando uso il Berlingo, uso gli specchietti su tutte e 3? Il Berlingo per la sua lunghezza non riesci a capire dove lo metti, per le Clio 3, invece, è per gli angoli bui.
mmm ElefantinoBlu?La mia nuova auto è un'elefante con le ruote
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa