Ovviamente a me piace questo colore.Ce l'ha identica un nuovo vicino di casa.
Non che sia brutta,anzi fuori mi piace.
Però quel color cagarella proprio...
Ovviamente a me piace questo colore.Ce l'ha identica un nuovo vicino di casa.
Non che sia brutta,anzi fuori mi piace.
Però quel color cagarella proprio...
Complimenti, lo Stereo8 è tuo!E' la vettura più elefantiaca che mi è venuta in mente.
Certo che è difficile,le monovolume sono praticamente sparite nemmeno mi vengono in mente.
Non sarà una banalissima (nel senso che ce ne sono parecchie in giro) 500L?
Ti ho appena comunicato la vincita!A me viene in mente l'Opel Combo ma solo perchè fa rima con Dumbo e ormai sta cosa dell'elefante non me la levo più dal cervello...
Per i pochi km che faccio, sono riuscito a trovare una 500L 1.4 Fire 95cv S&S in allestimento Mirror, bianca. Aziendale, immatricolata a Luglio 2020 con quasi 21.000km. Molti lamentano i consumi alti di questo motore per la mole dell'auto, ma non è che la Ka+ fosse così parsimoniosa, anzi.Ecco non mi ero accorto di aver azzeccato...
Che motore?
Per i pochi km che faccio, sono riuscito a trovare una 500L 1.4 Fire 95cv S&S in allestimento Mirror, bianca. Aziendale, immatricolata a Luglio 2020 con quasi 21.000km. Molti lamentano i consumi alti di questo motore per la mole dell'auto, ma non è che la Ka+ fosse così parsimoniosa, anzi.
Lucio Battisti, Ivan Graziani, Queen, Renato Zero, Claudio Baglioni, Adriano Celentano, Gianni Bella.Allora se è un Fire più che un elefante sarà un mulo.
Aspetto il mio Stereo8,mi auguro che il tuo repertorio di canzoni da cantare sotto la doccia sia interessante.
Vero, spaziosa e comoda con un'eccellente visuale ovunque. Unica pecca è che non ha i sensori di parcheggio, ma in manovra si riesce a percepire dova finisce il posteriore rispetto alla Ka+ che aveva la seduta bassa ed il lunotto in alto.In azienda ne abbiamo una diesel che bevicchia in autostrada... ma devo ammettere che è molto comoda... ci ho fatto viaggi anche da 600-700km fra Germania ed Austria e si è dimostrata all'altezza... oltre a tutte le volte che mi ha portato a Torino e ritorno
Come premio di consolazione posso avere una cassetta registrata di frodo dei tuoi brani?
Lucio Battisti, Ivan Graziani, Queen, Renato Zero, Claudio Baglioni, Adriano Celentano, Gianni Bella.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa