E la ormai palese preferenza del mercato per le alimentazioni cosiddette “pulite”Contando il tuo orizzonte temporale
E la ormai palese preferenza del mercato per le alimentazioni cosiddette “pulite”Contando il tuo orizzonte temporale
Più che preferenza, direi scelta obbligata.E la ormai palese preferenza del mercato per le alimentazioni cosiddette “pulite”![]()
Ibrido Toyota?Pensavo di chiarirmi qualche dubbio e invece direi di no, anzi…
Contraddizione in termini che la dice lunga sulla situazione generalescelta obbligata
Direi che non mi conviene, faccio parecchia autostrada e non vado mai in città, poi a dirla tutta il Rav4 non mi fa impazzire.Ibrido Toyota?
Tra le due svedesi al volo questa. IMHO.il venditore ha buttato sul tavolo un prezzaccio per una V90CC
Non lo è. È una scelta condizionata da una situazione non alterabile.Contraddizione in termini
Leggevo stamani i dati emersi a corredo del G20. Il 2050 rappresenta la deadline per i combustibili fossili, ma l'agenda ambientale ha bisogno una inversione di rotta al più presto, altrimenti nel 2050 si rischiano danni catastrofici irreversibili. Sto cercando di capire cosa fare per il futuro. Al momento attendo.la dice lunga sulla situazione generale
Questione difficile, dipende da moltissimi fattori, la maggior parte indipendenti da fenomeni prevedibili.quale potrà essere il mercato di un suv/sw rialzata fra tre anni e 140/150mila km
Non lo è. È una scelta condizionata da una situazione non alterabile.
C'è da dire che le cross country, al pari della Outback, sono talmente di nicchia che hanno sempre uno zoccolo duro di estimatori. Soprattutto, essendo appassionati del marchio, non si fanno spaventare dai chilometraggi. In sostanza, tra 3/4 anni, credo non sarà difficile rivenderle a prezzi compresi tra i 20/25k€.Sabato sono stato in quel di Modena a vedere la V60CC.
Purtroppo non l’ho potuta provare perché quella che usavano per i test era stata venduta il giorno prima, si sono offerti di venire a domicilio appena possibile.
Il prezzo è interessante e soprattutto la consegna sarebbe molto veloce (10gg circa), il venditore ha buttato sul tavolo un prezzaccio per una V90CC (sempre in pronta consegna) poco sotto i 50mila.
Avendo entrambe il micromotore elettrico in Veneto sono esenti dal bollo per 3 anni.
Pensavo di chiarirmi qualche dubbio e invece direi di no, anzi…ora aspetto di avere delle tempistiche certe sulla Stelvio a noleggio e poi si vedrà.
Tanta roba la V90, in tutti i sensi. Ispira comodità e sicurezza anche solo guardandola.Tra le due svedesi al volo questa. IMHO.
Dopo 36 mesi di leasing questi sarebbero i valori di riscatto:In sostanza, tra 3/4 anni, credo non sarà difficile rivenderle a prezzi compresi tra i 20/25k€.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa