Ho comprato un aggeggio che, attaccato ad un HDMI del TV mi permette di inviargli, WIRELESS, tutto quel che ho in PC;
FICO. ( non il presidente della camera neh...)
Ho comprato un aggeggio che, attaccato ad un HDMI del TV mi permette di inviargli, WIRELESS, tutto quel che ho in PC;
Ah..... bene a sapersi.
grazie
Allora non mi rimane che provare ad attaccare un decoder e vedere cosa succede.
ma per vedere tutti i canali non dev'essere un decoder che legge solo i canali in HD se no poi non vedi tutti gli altri.
Ma perchè esistono decoder che decodificano solo i canali hd???
Considerando che gran parte dei canali vengono trasmessi ancora in bassa definizione sarebbero un po' inutili.
FICO. ( non il presidente della camera neh...)
Non saprei, per il momento non ne ho bisogno ( anche se la tv ha più di 10 anni ) e non mi sono informato. Il dubbio m'è venuto leggendo Divergent: prima i canali li vedeva tutti ( tranne quelli passati al MPEG 4).
Informandomi online ho visto che quest'anno non v
Quest'anno non cambia il digitale, ma si passa alla trasmissione in HD ( MPEG 4 ). Se il televisore non è tanto vecchio basta rifare la scansione dei canali. Se no ci vuole un decoder, ma per vedere tutti i canali non dev'essere un decoder che legge solo i canali in HD se no poi non vedi tutti gli altri. Se prima i canali li vedeva bene non è un problema di antenna.
solo che però non si vedrebbe nulla neanche se metto l'antenna nella tele...... e invece lì va tutto.
Potrebbe essere un problema del cavo che va da decoder alla tv?
Poi la suocera mi "svanga" con Tv 2000 e Rai Movie, ma questo è un problema mio......
Ogni tanto dovresti risintonizzarli, perchè alcuni cambiano la frequenza di trasmissione.Io forse ho stabilito un record visto che poco tempo fa ho preso un decoder hd dvbt2,ho visto tutti i canali per 1 mesetto e adesso alcuni li ho persi nonostante il decoder di ultima generazio
Ogni tanto dovresti risintonizzarli, perchè alcuni cambiano la frequenza di trasmissione.
a casa mia.... non e' successo assolutamente nulla
rai 1, 2 e 3, sono ancora sui primi 3 canali.... in SD
mi sarei aspettato di vederli comparire in HD
insomma... tanto rumore, per nulla
i 3 mediaset sono in HD sul 4, 5 e 6 da un po'
Se non erro i canali rai che sono passati in hd sono rai 5,rai movie e qualche altro.
Per me i problemi che stanno avendo in tanti dipendono anche dall'intensità del segnale che evidentemente dopo lo switch di alcuni canali è diventato più debole.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa