Citroen
meno peggio di
Peugeot
( e pure di Opel )
incredibile
!!
Non mi stupisce affatto..
City car, berline, monovolume o veicoli commerciali, Citroën ti propone una gamma completa di veicoli in versione 100% elettrica..
Citroen
meno peggio di
Peugeot
( e pure di Opel )
incredibile
!!
Beh io immagino che la maggior parte vuole e deve vendere ''veicoli a motore endotermico''..
Un desiderio giovanile ora d'epoca o la moto dei desideri inconfessabili... imho...potrebbe essere il momento di togliersi un piccolo sfizio.
Ma che cosa ti compri?
Non mi stupisce affatto..
City car, berline, monovolume o veicoli commerciali, Citroën ti propone una gamma completa di veicoli in versione 100% elettrica..
Vedi l'allegato 20279
Non concordo se per citycar si intende l'AmiNon mi stupisce affatto..
Ma....
Possibile??
https://it.automobiledimension.com/dimensioni-auto-peugeot.html
te lo debba dire io
( che SON 14 )
Apri e vedi di persona
??
L’Ami è un quadriciclo come la Twizy, non è una citycarNon concordo se per citycar si intende l'Ami
Io se avessi soldi in più prenderei la Honda E, davvero sfziosetta, peccato per gli interni strani e la poca autonomia.
Bhe dipende anche da quanti interessi andrai a pagare, io attualmente ho un TAEG che non arriva al 2% ad esempio.Con il finanziamento, oltre all'automobile, devi pagare anche gli interessi.
Magari c’è chi fa una cosa alla volta, finanziamento per il frigo nuovo, poi per la tv nuova e così via, magari può essere che l’auto venga messa per ultima se ne hai una funzionanteQuesto è vero ma anche in questo discorso molti hanno preso coscienza credo che comunque un finanziamento incide sul budget famigliare e che quindi dovendo quadrare i conti non tutti hanno la voglia di accedervi o la possibilità
1.Volkswagen 207,428 -29.7% 2,371,441 (2021)
Guarda che c'è tantissima gente che sta aspettando l'auto da mesi per mancanza dei componenti (leggasi chip), io stesso ho ordinato l'auto a maggio e mi arriverà se tutto va bene a febbraio quindi si, la carenza dei chip è un problema che sta bloccando il settore.ma la colpa è della carenza dei chip, si si come no![]()
Problema che affligge molti settori, io ho gli stampisti che sono fermi per mancanza di alluminio e nel mio settore il pvc ha raggiunto un prezzo in pochi mesi praticamente triplicato sempre a causa della poca disponibilità.Confermo, il problema è reale, anche negli usa (anzi forse lì è messa persino peggio)
Ho un amico venditore e non sapeva che pesci pigliare
Aspettare che passi il cadavere? è quello che sto (forzatamente) facendo anch'io, il problema è che di questo passo se ne parla tra almeno 3 anni. Attualmente è un problema anche fare un NLT
Magari fossero solo i chip, qui manca tutto, dai bulloni ai fari e non è uno scherzo. E magari tra un po' inizieranno a mancare i ricambi delle auto ance più anziane.Comunque con la crisi che c'è e con i prezzi delle auto in ascesa, con la confusione totale delle regole imposte dalla destituzione dei diesel etc, è più che chiaro perchè non vendono, ma la colpa è della carenza dei chip, si si come no![]()
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa