io ho il tuo stesso problema. probabilmente hai lo scambiatorino per l'aria calda che perde e i vapori di olio te li butta sul parabrezza, creando quell'effetto alone.
Il mio nn sono mai riuscito a sgrassarlo più di tanto
Hai fatto l'esempio giusto perché è minuscolo e verticale e le pulizie le fai in un lampo. Tutto il contrario di quelli che vanno per la maggiore oggi ovvero inclinatissimi ed enormi. Dopo l'operazione sul mio, calo un paio di kg.No, grazie al cielo non fumo, ne sale mai alcun fumatori. Lo sporco era atmosferico.
La prossima volta prendo un Wrangler col parabrezza ribaltabile.
conosco il problema per l'omologa svizzera.la maledetta vignetta austriaca, mi ha lasciato la patacca sul vetro
conosco il problema per l'omologa svizzera.
per quella però adesso uso un solvente apposta, quando non riesco a reincollarla nello stesso punto...
Per onestà, sì.Mica vorrai fare 3 tagliandi se entri in CH con 3 mezzi diversi.
Per onestà, sì.
cosa intendi per regolamento di conti? non mi sovviene nessun morto o ferito.io non avevo la pellicola, l'ho passata col gel disinfettante, sperando non si incollasse troppo, ma non e' bastato. forse dovevo anabbondare.
e' venuta via facile, ma un leggero straterello di merda (si puo' scrivere?) mi e' restato lo stesso.
si vede poco.... ma una volta che l'hai visto.... l'occhio casca sempre li'.
off, off topic, Divergent, hai letto la notizia del regolamento di conti di oggi qui?![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa