Allora XPS 15 9500Silver i7 -10750H
16Giga di memoria
1 Tb allo stato solido
Window 10 professional.
2100€
16Giga di memoria
1 Tb allo stato solido
Window 10 professional.
2100€
Bravo, hai colto nel segno.Attenzione ai "ricondizionati". E' già uscito Windows 11, che ha richieste molto specifiche per poter essere installato, richieste che non sono soddisfatte da molti PC vecchi di due - tre anni.
Aggiornamenti importanti per la sicurezza potrebbero non essere compatibili con Windows 10.
Attenzione ai "ricondizionati". E' già uscito Windows 11, che ha richieste molto specifiche per poter essere installato, richieste che non sono soddisfatte da molti PC vecchi di due - tre anni.
Aggiornamenti importanti per la sicurezza potrebbero non essere compatibili con Windows 10.
Io ho ancora seven su alcuni PC ...
Ne fanno ancora senza SSD?
Uhm, dovrò prenderea breve qualcosa di potente per la figlia, roba per Content Creator.
Penso di andare comunque su un fisso ... la paura è che mi parcheggi in ufficio un aeroplano in fase di decollo.
dovrò verificare con attenzione che case montano ... mia figlia ha trovato un sito dove assemblano e puoi personalizzare parecchi elementi ... un bel case "silent"Temo che anche i PC fissi più performanti ormai siano degli aeroplani.
Il migliore...lo adoravo...mi manca un saccoIo ho ancora seven su alcuni PC ...
dicono che con 11 stiano tornando un po' indietro come interfaccia.Il migliore...lo adoravo...mi manca un sacco
Il migliore...lo adoravo...mi manca un sacco
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa