dire meglio, "messo su"E poco distante....... qualcosa agli antipodi..... Terrano II, ma messo giù bene.
Vedi l'allegato 20095
interessante restmod.Seguo da un pò questa gustosa discussione e mi permetto di postare un avvistamento di questa estate nel Nord della Germania.
Un'auto molto ben messa che mi ha "costretto" a fotografarla.
Da leggere la calcomania nell'ultima foto.
Vedi l'allegato 20088 Vedi l'allegato 20089 Vedi l'allegato 20090 Vedi l'allegato 20091
Seguo da un pò questa gustosa discussione e mi permetto di postare un avvistamento di questa estate nel Nord della Germania.
Un'auto molto ben messa che mi ha "costretto" a fotografarla.
Da leggere la calcomania nell'ultima foto.
Vedi l'allegato 20088 Vedi l'allegato 20089 Vedi l'allegato 20090 Vedi l'allegato 20091
La vignetta è molto carina, ma non sono sicuro del significato.
Oh yeah! Purtroppo sono un purista e non ce la faccio a vedere queste modifiche su una vettura d'epoca. Per me, quella 500 andava mantenuta così come è uscita dalla catena di montaggio.La vignetta è molto carina, ma non sono sicuro del significato.
Intendi "Una vaccata" ?
ok ora ho capito.
Allora che ne dici di questa, che non è una oldie, ma è una modifica attuale per farla guidare ai sedicenni?
Quanti Topolini metti?
Sono d'accordo ma, sapendo che la ditta che le produce ha una marea di ordini, quando l'ho vista non ho potuto non fotografarlaGrazie per aver postato solo la miniatura..... almeno, pur intuendo di che abominio si tratta, c'è il tempo di prepararsi al peggio![]()
Ma costerà uno sproposito!Sono d'accordo ma, sapendo che la ditta che le produce ha una marea di ordini, quando l'ho vista non ho potuto non fotografarla
supplemento di 5.680 euro per 500 normale e 5.980 per 500 cabrio.Ma costerà uno sproposito!
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa