Sinceramente non ricordo perche' c'e' stato il rientro dell'usato,comunque ci guardo.La tua è la exclusive awd? A scontistica come ti hanno trattato?
Sinceramente non ricordo perche' c'e' stato il rientro dell'usato,comunque ci guardo.La tua è la exclusive awd? A scontistica come ti hanno trattato?
grazie, avevo già visto questo video così come quello dell'ing Massai pubblicato a marzo, peraltro molto più esaustivo, però mi rimane il dubbio espresso in precedenza proprio in funzione di quanto spiegato nel video di marzo dove si indica che al di sopra dei 90 km/h (circa) permane un collegamento meccanico fisso tra il motore termico e le ruote. Capisco quindi che in questa condizione la potenza del termico è trasmessa tutta alle ruote, o in alternativa una % va a al generatore x ricaricare la batteria, ma non è possibile che contemporaneamente ci sia anche il contributo del motore elettricoTi allego il link del video di 4R chiaramente spiega il funzionamento,anche quando si richiede molta piu' potenza
Se la batteria è abbastanza carica aiuta,salvo poi andare in ricarica a seconda di quanto si preme sul pedale dell'acceleratore.grazie, avevo già visto questo video così come quello dell'ing Massai pubblicato a marzo, peraltro molto più esaustivo, però mi rimane il dubbio espresso in precedenza proprio in funzione di quanto spiegato nel video di marzo dove si indica che al di sopra dei 90 km/h (circa) permane un collegamento meccanico fisso tra il motore termico e le ruote. Capisco quindi che in questa condizione la potenza del termico è trasmessa tutta alle ruote, o in alternativa una % va a al generatore x ricaricare la batteria, ma non è possibile che contemporaneamente ci sia anche il contributo del motore elettrico![]()
Ciao,abito in pianura faccio 50% extraurbano 30% urbano e 20% autostrada e quando faccio montagna il maggior consumo della salita e' annullato nella discesa.Direi ottimi i consumi.
Posso chiederti che tipo di utilizzo fai? Se urbano, extraurbano, se abiti in pianura, o altre info.
Io faccio ancora molta autostrada, anche se sempre meno, e la macchina mi piace molto.
In discesa decidi tu quanta forza di rigenerazione dare tramite i paddle al volante che un po' aiuta, per il resto nessun problema.Ne approfitto allora
In montagna con le discese come ti trovi con la mancanza di freno motore? La rigenerazione è sufficiente per rallentare un po' l'auto senza stressare troppo i freni? Hai per caso avuto modo di apprezzare l'awd in qualche occasione?
Grazie mille per la disponibilità.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa