agricolo
0
se non prende il cellulare, come fa a prendere la sim integrata?metti caso che sei in una zona dove non prende il cellulare, con la sim integrata questo non può accadere.
se non prende il cellulare, come fa a prendere la sim integrata?metti caso che sei in una zona dove non prende il cellulare, con la sim integrata questo non può accadere.
Perchè non funziona come una normale sim.se non prende il cellulare, come fa a prendere la sim integrata?
Sono ignorante come un muflone in materia: che differenza c'è?Perchè non funziona come una normale sim.
Nello specifico non lo so, mi hanno detto che il modulo ha diverse tipologie di connessione, probabile che si agganci tramite satellite se la rete 3G 4G 5G non sono disponibili.Sono ignorante come un muflone in materia: che differenza c'è?
Immagino quindi che sin dall'arrivo delle centraline tanti anni fa sulle automobili ti avranno dato sempre ampia documentazione sul com'è fatta, sul perchè è fatta così, sul da farsi, ecc ecc giusto?
È come quando hai il cellulare che non prende però puoi fare le chiamate ai numeri di emergenza.Sono ignorante come un muflone in materia: che differenza c'è?
Certo che è la stessa cosa, si parla sempre di elettronica con software dedicatoNon è la stessa cosa. In un sistema informatico ci sono margini x intervenire anche da soli quando la casa potrebbe fare orecchie da mercante o sparare cifre spropositate.
È come quando hai il cellulare che non prende però puoi fare le chiamate ai numeri di emergenza.
Credo proprio che sia come dici tu....se UN segnale c'è, ma se non c'è proprio campo, ti attacchi. Quindi, a meno che le sim integrate siano anche satellitari, e ne dubito, funzionano esattamente come un cellulare.
OTA significa semplicemente Over The Air
Ma te l’ho scritto prima che usano diversi tipi di connessione quindi anche quella satellitare....se UN segnale c'è, ma se non c'è proprio campo, ti attacchi. Quindi, a meno che le sim integrate siano anche satellitari, e ne dubito, funzionano esattamente come un cellulare.
Se succede in un tunnel ti attacchi...Ma te l’ho scritto prima che usano diversi tipi di connessione quindi anche quella satellitare.
Ah, ecco, perchè il resposo che il web mi ha dato è:
Officers Training Accademy
E mi stavo facendo delle domande complottistiche......
![]()
Non credo proprio, sai.....Ma te l’ho scritto prima che usano diversi tipi di connessione quindi anche quella satellitare.
arizona77 - 10 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa