l'ho notato solo per il cavallino triste sulla calandra, che ogni santo giorno, si chiede quando lo portano al macello, per terminare le sue sofferenze![]()
Sappi che mi hai fatto sputazzare il thé sulla scrivania del lavoro.
l'ho notato solo per il cavallino triste sulla calandra, che ogni santo giorno, si chiede quando lo portano al macello, per terminare le sue sofferenze![]()
l'ho notato solo per il cavallino triste sulla calandra, che ogni santo giorno, si chiede quando lo portano al macello, per terminare le sue sofferenze
Avvistamento particolare...... non tanto per la vettura, una normalissima Panda 4x4, quanto per le ricoperte che monta, sono Pneus Ovada, e il contesto dove è stata avvistata....... Milano città.
Vedi l'allegato 19759 Vedi l'allegato 19760
Non sono niente male, ora poi che ci faccio ancora meno km.....ma AL è troppo lontano
Non so se vendono online, però non sono gli unici che fanno ricostruite del genere...... dalle tue parti ce ne sono un paio noti.....
Sul web ne ho trovati un paio: uno in provincia di FM ( sotto le montagne) un'altro provincia di AN ( vicino le famose grotte ). Non sò se possono essere quelli che conosci. Sono fuori da queste cose da troppo tempo. L'anno prox le devo cambiare x forza. Sono alla frutta.
Come sei ingiusto.....Beh dai, al buio non è così male![]()
Come sei ingiusto......
purtroppo c'era un lampione acceso......Beh dai, al buio non è così male![]()
Vero, la parte posteriore dà quell'impressione che i lamierati siano stati assemblati a cavolo.Seriamente parlando, a livello di proporzioni generali potrebbe anche essere passabile, nonostante lo sbalzo posteriore molto lungo rispetto al passo, e nonostante (problema comune alla berlina) i proiettori anteriori non siano minimamente avvolgenti, rendendo, nella vista laterale, il muso più tozzo di quanto non sia effettivamente.
Quello che proprio non tollero è l'omaggio alla Flaminia coupè con le due pinne laterali... Talmente timide da apparire un errore di assemblaggio. E la metà fari posteriori sul baule sfalsata rispetto al resto. Ragazzi, in tutto il posteriore non si riesce a trovare due superfici complanari!
Roba da crisi epilettica...
La K coupè l'aveva un professore quando ero dottorando, quindi la vedevo ogni mattina. Aho, non c'era un punto di vista da cui risultasse gradevole......
CitWeb - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa